Stai leggendo
A San Valentino, stupisci e sorprendi con “un cambiamento”

A San Valentino, stupisci e sorprendi con “un cambiamento”

Il 14 febbraio è un giorno molto atteso degli innamorati in quanto si celebra San Valentino, santo patrono proprio (degli innamorati).

Questa ricorrenza è quindi un’occasione importante per esprimere i nostri sentimenti nei confronti della persona con cui abbiamo una relazione, quindi anche chi non ama il frenetico festeggiare, in modo inevitabilmente sente il richiamo. Indubbiamente molti reputano questa festa, un po’ banale, ma possiamo mutare il pensiero consumistico sostituendolo con qualcosa di diverso e inaspettato, ad esempio qualcosa che possiamo donare. 

Qualcosa che, di sicuro, la nostra amata o il nostro amato non si aspettano. Una cosa che potrà davvero sorprendere. Indovinate cos’è? 

Il cambiamento

Quando si parla di cambiamento c’è sempre una sorta di timore, o meglio cambiare qualcosa di noi ci fa tremare e, spesso, ci sembra irraggiungibile. Eppure cambiare un aspetto di noi sarebbe il regalo più glamour, il più rivoluzionario, il più inatteso. Sicuramente non sarebbe semplice e al tempo stesso non scontato, sarebbe un gesto veramente rivoluzionario, un gesto concreto che parlerebbe di amore più di tante parole.

È “facile” in fondo donare un oggetto, un gioiello, un dono lussuoso, un viaggio o altro; l’impensabile ha a che vedere con la possibilità di generare stupore, e quale maggior stupore nel concretizzare, quasi per magia, un vero cambiamento?

Leggi anche

Non uno di quelli che durano un’ora e neppure uno di quelli che dura l’arco di una serata, un vero ed “eroico” cambiamento per amore.

Un gesto insolito, ma eroico. Che ne pensate?  

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati