Stai leggendo
Academy Museum Gala 2022: una notte all’insegna del cinema.

Academy Museum Gala 2022: una notte all’insegna del cinema.

Avatar photo

Si è svolto sabato 15 ottobre presso l’Academy Museum Gala, progettato e costruito dall’architetto italiano Renzo Piano, il secondo Gala Museum, dedicato all’industria del cinema.

All’evento sono state presenti numerose star internazionali, per celebrare appunto il cinema e la sua storia.

Tra le celebrities più note troviamo Julia Roberts, vincitrice dell’Icon Award, con un abito firmato Thom Browne caratterizzato da pantaloni e corsetto abbinati ad una camicia bianca; sulle spalle invece porta un blazer nero, un look minimal ma decisamente d’effetto.

 

Academy Museum Gala 2022
Amal in Del Core e George Clooney

 

La famosissima attrice statunitense è stata raggiunta all’evento dal suo amico George Clooney e dalla moglie Amal, in un abito verde Made In Italy firmato Del Core caratterizzato da rouches e drappeggi che ha incantato tutta Hollywood.

 

Academy Museum Gala 2022
l’attrice Tilda Swinton in Schiapparelli

 

Tra gli altri personaggi presenti troviamo anche l’attrice ubiquitaria Tilda Swinton, che ha conseguito il premio Visionary Award, indossava un abito Schiaparelli nero lungo con dettagli bianchi e bottoni oro.

Presenti anche il regista Steve Mc Queen e il produttore Miky Lee, premiati con i rispettivi Vantage e Pillar Award.

Kaia Gerber invece, sfoggia un naked dress della stilista Alaia, collezione primavera/estate 2023, la modella ha sorpreso tutti per la straordinaria somiglianza con la mamma Cindy Crawford.

 

Academy Museum Gala 2022
la modella Kaia Gerber in Alaia

 

Leggi anche
Bronzi di riace

Il momento più discusso della serata, l’inaspettato riavvicinamento tra la cantante/attrice Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber e la modella e attuale moglie Hailey Bieber.

Le due erano state vittime di numerosi rumors a causa della loro relazione con il cantante.

 

Academy Museum Gala 2022
Selena Gomez e Hailey Bieber

 

In un’intervista podcast a “Call Her Daddy”, Hailey Bieber ha annunciato che con Selena non c’era odio ne rancore, e che quando lei si era fidanzata con Justin, lui e Selena si erano già lasciati.

A confermare quanto detto dalla modella americana, è stata una foto diventata virale scattata proprio al Gala Museum, che ha immortalato le due ormai “amiche” sorridenti in un caloroso abbraccio, mettendo fine ai loro presunti dissapori.

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati