Addio a Paola Marella: Architetto e Volto di Real Time Scompare a 61 Anni

Eleonora Ono

Il 21 settembre, all’età di 61 anni, è morta Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time, a causa di un tumore contro il quale combatteva. La sua delicatezza ed il suo essere così cordiale è sempre stata una sua caratteristica, che si è riscontrata anche nel modo in cui è andata via.

Era stata il volto delle trasmissioni quale “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente“. Con serietà e dedizione ha raccontato il mondo delle case ed è sempre andata oltre il lusso e trovando in ogni dimora un aspetto di grande ispirazione.
Era diventata un punto di riferimento nel mondo del design.

 

Paola Marella
MILAN, ITALY – JUNE 05: Paola Marella arrives at Convivio 2018 on June 5, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

 

Era stata colpita da un cancro al seno per la prima volta nel 2011. Una volta guarita, aveva scoperto un nuovo nodulo nel 2020, che si rivelò, poi, benigno.
In un’intervista di Panorama nel 2021 ha raccontato: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.

La vita è un battito d’ali, poiché fino a pochi giorni prima della sua morte, continuava ad aggiornare i suoi fan su Instagram.

 

See Also

Paola Marella
MILAN, ITALY – FEBRUARY 20: Paola Marella attends the Kristina Ti Show during Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2014 on February 20, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

 

“La gente ha capito che faccio le cose con serietà, mi preparo, schivo gli eccessi e cerco sempre di parlare di case normali. Anche quando trattiamo dimore importanti, trovo sempre uno spunto nel racconto che sia interessante per tutti”, diceva.

Una volta che si è diffusa la notizia della sua scomparsa, ufficializzata dal sito Davide Maggio, sui social si sono moltiplicati i messaggi amorevoli e colmi di dolcezza da parte dei fan e di tanti amici affettuosi.


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati