Stai leggendo
Alessandra Mastronardi,  bellezza ed eleganza

Alessandra Mastronardi,  bellezza ed eleganza

Un anno decisamente importante per Alessandra Mastronardi che le ha donato il titolo di madrina della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia.  L’attrice  è stata inoltre  nominata Goodwill Ambassador del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia durante la Mostra, in questa occasione conquista il cuore di tutti con la sua eleganza. L’attrice, classe ’86, nota fin da giovanissima al grande pubblico grazie a serie Tv di successo, da Un medico in famiglia a I Cesaroni, e oggi impegnata anche a livello internazionale.

Alessandra nasce a Napoli nel 1986 e, da allora, ha avuto una carriera sfolgorante. Prima in Italia e poi in America, ha conquistato il grande e il piccolo schermo.  Nel 2006 interpreta Eva Cudicini ne “I Cesaroni”, recita con Riccardo Scamarcio e nel 2011 viene diretta da Woody Allen in “To Rome With Love”.

Oltre a questo, ha preso parte ad una serie dedicata al Titanic, ha vestito i panni di Giulietta nel 2014, in un film tv Mediaset ed è stata tra i protagonisti della serie tv Netflix “Master of none”. Alessandra Mastronardi ha sfoggiato spesso look da sogno in tutte le occasioni da red carpet che l’hanno vista protagonista. Malgrado la sua giovane età, la Mastronardi è una delle attrici italiane più amate e ha già dimostrato di essere anche una vera fashionista, in prima fila alle sfilate delle grandi maison e sempre pronta a indossare coordinati glamour anche nella vita privata. L’attrice ama destreggiarsi con grande stile tra abiti più corti e accessori di tendenza.

Leggi anche

Daniela Poggi

La sua predilezione va a minidress dall’allure bon ton, dai modelli a tubino più lineari in tinte pastello come il rosa e il turchese, alle versioni con gonnelline plissettate indossate con scarpe Mary Jane sempre molto colorate. Ai suoi look sono abbinati anche sandali con tacco alto e plateau anteriore e borse di piccole dimensioni come le clutch più spesso nella stessa tonalità dell’abito. Nel tempo, Alessandra Mastronardi ha messo a fuoco anche il suo stile, in linea con una bellezza discreta, mai volgare, diventando una vera e propria fashion icon e attirando l’attenzione delle grandi firme dell’Haute Couture come Valentino, Alberta Ferretti, Giorgio Armani, Elie Saab, Alessandra Rich e infine, su tutte, Chanel.

La storica griffe francese, infatti, dal 2017, le conferisce il prestigioso ruolo di Ambassador Style. Un orgoglio tutto italiano che si aggiunge alla lista di celebrities amate dalla mitica Maison francese. Uno stile fresco, ribelle, ma al contempo raffinato, mai sopra le righe, ne fanno la testimonial perfetta del brand. L’attrice oggi si conferma come icona di stile nel panorama del cinema italiano e non solo.  

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati