AMA 2019, star in passerella

Avatar photo
+4
View Gallery

Serata indimenticabile per la 47esima edizione degli AMA, dedicata ai migliori artisti americani dell’anno,

hanno fatto sfilare sul red carpet e sul palco una miriade di star e celebrity, scelte di stile super glamour

si sono alternate ad altre decisamente imbarazzanti.  Il tutto si è svolto al Microsoft Theater di Los Angeles, durante la 47esima edizione degli American Music Awards sono state premiate le più grandi star della musica americana. La madrina dell’evento è stata Ciara, dopo due edizioni presentate dall’attrice Tracee Ellis Ross.

Un’edizione decisamente memorabile e significativa nella storia delle premiazioni americane: Taylor Swift, dopo aver vinto la battaglia contro la sua etichetta discografica, ha potuto esibirsi agli American Music Awards con i suoi nuovi brani, portandosi a casa altre sei statuette, raggiungendo un totale di 29 e superando persino il record dell’indimenticabile Michael Jackson, un totale quasi incredulo.

Un ritorno legato agli anni 90 con Shania Twain, che ha chiuso la serata con una performance inaspettata e grintosa con: un medley di alcuni brandi moderni, da Drake ai Twenty-One Pilots, seguito dalle sue hit più celebri di sempre.

Un’occasione dove i look hanno suscitato gli interessi di molti, musica e spettacolo a pieno ritmo con stili decisamente diversi, le star non potevano che cogliere l’occasione per sfoggiare i loro look patinati sul red carpet e sul palco.

See Also


Taylor Swift, una delle regine della serata, ha optato per un scintillante abito di Julien MacDonald, una delle sue griffe preferite, color verde oliva: minimalista ma con uno spacco altissimo, accostato a dei semplici cuissard neri griffati Casadei. Christina Aguilera decisamente impeccabile, una vera diva con un abito di Jean Paul Gaultier bianco con spalline architettoniche e cappuccio. Un’altra star dal look decisamente ineccepibile è Lizzo, in un Valentino abbinato a una micro borsa da Barbie.  Dopo aver lanciato due nuovi singoli torna Selena Gomez che è apparsa alla cerimonia di Los Angeles con un sensuale mini dress bustier di Versace giallo acido. Elegantemente edgy invece Dua Lipa, in un abito Miu Miu fucsia di ispirazione 90s.

Writer
Gabriella Chiarappa


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati