Lo stile inconfondibile di Anna-Karin Karlsson

Avatar photo
Anna Karin Karlsson
Anna Karin Karlsson
Anna Karin Karlsson
View Gallery
Anna Karin Karlsson

Un accessorio moda al quale non sappiamo rinunciare sono gli occhiali da sole. Oltre a essere uno strumento efficace per schermare gli occhi da una luce troppo intensa, questo accessorio è diventato un elemento fondamentale per creare lo stile di ciascuno di noi.

Tutti ne possediamo almeno un paio da abbinare al nostro outfit quotidiano o da indossare secondo lo stato d’animo del momento. Quando si parla di occhiali è inevitabile far riferimento allo stile inconfondibile di Anna-Karin-Karlsson, una designer dall’animo creativo e inimitabile, in ogni sua creazione trapela qualcosa che va oltre l’abilità dell’artista, si cela la storia di una donna combattiva che è disposta a lottare ogni giorno per il raggiungimento dei propri obiettivi,  in Lei si evidenzia la passione per il proprio lavoro e la determinazione nel superare gli ostacoli della vita.

Anna – Karin è da sempre circondata dal mondo dell’arte, dedicandosi al mondo  dell’eyewear la sua arte viene espressa in modo naturale e al tempo spesso esclusivo. Un’artista in continua evoluzione, anche se è costante l’elemento che rievoca e caratterizza fortemente le sue creazioni, lo stile anni 80, con dettagli caratteristici, come: occhiali grandi e fantasiosi, elementi imprescindibili di quegli anni.

Con il tempo Anna-Karin, diventa un’icona di stile per le più grandi celebrity internazionali, tra cui: (Lady Gaga, Brandi Carlile, Jennifer Lopez, Madonna), principesse e sultani, i suoi  occhiali  hanno il potere di trasmettere un’identità che non può di certo passare inosservata, la sua natura  gli permette di essere e non di apparire.

Nell’orizzonte della contemporaneità la sua ricerca artistica apre la strada all’ideale di una donna forte e sicura, voluttuosa e disinvolta, diffondendo un nuovo modo di “essere donna” nella giungla della vita.

La designer inoltre è molto attenta alla scelta e allo studio dei materiali, alla  ricerca delle forme e dei colori, come si evidenzia nell’ultima collezione.

The Emperor”, new collection 2019/20, è  dedicata a coloro che hanno il coraggio di esibire il proprio stile, le proprie idee e  la propria determinazione, artefici del proprio destino come  un “vero imperatore”.

See Also


Una metafora per chi crede davvero nella libertà e nell’indipendenza.  Qui si evidenzia colei  che ha saputo interpretare l’anima femminile dell’odierna società, suggerendo straordinarie immagini dell’universo della donna, esaltandone la forza e l’eleganza.

Writer
Gabriella Chiarappa

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2023 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

Scroll To Top
error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati