Luci puntate sulla Berlinale 2023! Una passerella di star

Eleonora Ono

Per la cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Berlino, anche Anne Hathaway opta per un naked dress di Valentino Haute Couture.

Riflettori accesi sulla 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, uno degli eventi cinematografici più importanti dell’anno, dove vedremo dal 16 al 26 Febbraio tantissime star internazionali con i loro miglior look, registi di grande fama e non solo; andiamo a curiosare!

La cerimonia di apertura vede subito protagonista Anne Hathaway che sfila con un vestito lungo realizzato a due strati firmato Valentino Haute Couture.
Il primo strato è un velo di tulle decorato con dei piccoli pois;
Il secondo è una rete di pelle intrecciata che forma dei fiocchetti 3D, sempre più utilizzate nell’alta moda per offrire un rinnovo nel design, personalizzato e sostenibile.

 

Berlinale 2023
Anne Hathaway in Valentino Haute Couture al Festival Internazionale del Cinema di Berlino – Photo by Sebastian Reuter/Getty Images

Il ‘naked dress’ Valentino Haute Couture

L’effetto vedo-non vedo del naked dress lascia intravedere non solo le slanciatissime gambe dell’attrice, ma anche il body dalla texture nude che regge il sensuale gioco seppur rimanendo di un’eleganza da Oscar.
Anne si trova al Berlinale Palast per la presentazione del film di Rebecca Miller nella sezione Special Gala “She Came to me”.

Tuttavia, conoscendo il suo background con “Il diavolo veste Prada”, si può notare la classe e l’audacia con cui indossa questi capi preziosi.
Bellezza, hai fatto passi da gigante dal tuo “Gabbana si scrive con una B?” nell’ufficio di Miranda lavorando per Runway, complimentoni!

 

Berlinale 2023
Marisa Tomei in Alexander McQueen al Festival Internazionale del Cinema di Berlino – Photo by Franziska Krug/Getty Images

Marisa Tomei, che rappresenta un ruolo principale nel film “She came to me”, veste un long dress con drappeggio e ricami di altissimo valore firmato Alexander McQueen.

Le altre star in passerella

La presidentessa della giuria del Berlinale è Kristen Stewart che, come un cigno bianco, sfoggia egregiamente un voluminoso abito di Chanel, styling di Tara Swennen, formato da una grande gonna con un corpetto ricamato in chiave bucolica con delle bretelle ricamate.
La Make- Up artist ha voluto dare un tocco di profondità mantenendo una palette nature che sposa benissimo con l’outfit.

 

Berlinale 2023
Kristen Stewart in Chanel al Festival Internazionale del Cinema di Berlino – Photo by Dominique Charriau/WireImage

 

Chiaramente “The show must go on” dopo varie intrusioni di attivisti per il clima, tematica da non sottovalutare, che hanno chiesto al governo di agire e mettersi subito all’opera, altrimenti risulterà sempre più difficile contrastare la ribellione della Terra nei nostri confronti.

 

See Also

Berlinale 2023
Caroline Daur in Maison Valentino al Festival Internazionale del Cinema di Berlino- Photo by Sebastian Reuter/Getty Images

 

Caroline Daur, giovane blogger tedesca che ha conquistato il web, si presenta con un look sexy e ipnotico, in maison Valentino, dagli spacchi profondi e la schiena scoperta.

Colei che ha dato colore al famosissimo tappeto rosso è stata Leslie Clio, cantautrice e produttrice tedesca, che sceglie una creazione haute couture di David Tomaszewski con gonna in tulle verde acido.

 

Berlinale 2023
Leslie Clio in David Tomaszewski al Festival Internazionale del Cinema di Berlino – Photo by Tristar Media/WireImage

 

Un ulteriore colpo all’occhio è dato dal contrasto della maglia che fa trasparire un seno nudo celato da un unico nastro adesivo.
Perché fare questa scelta e passare così inosservate?!
Si spera che nei giorni successivi andrà più cauta!

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2023 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

Scroll To Top
error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati