Stai leggendo
B17 brand nato dall’intuizione di Giuseppe Martucci.

B17 brand nato dall’intuizione di Giuseppe Martucci.

Avatar photo

B17 è un marchio che unisce tradizione e passione, un mix vincente che ha tanto da raccontare grazie all’intuito di Giuseppe Martucci che nel 2019 decide di creare il suo Brand. Tutto parte dalla volontà di realizzare t-shirt logate B17 dove B sta per Beppe, diminutivo del suo nome, affiancato da un numero che lo ha sempre accompagnato nella vita.

Un paradosso, infatti il numero 17 notoriamente identificato come malaugurante per lui è sempre stato legato ad esperienze positive.

Martucci crea una collezione uomo e donna inseguendo la sua passione per la moda, ma decide di farlo seguendo quei valori che da sempre lo accompagnano nella vita di tutti i giorni.

 

B17 brand

 

Molto legato all’Italia e soprattutto alle sue radici, la sua linea di abbigliamento è prodotta interamente in Puglia. Piccoli artigiani, tessitrici, sarte sono tutti originari della zona. Questa scelta è per aiutare quelle aziende che ancora mantengono a fatica la cura del dettaglio e l’amore per la propria arte. Seguendo questo spirito l’imprenditore pugliese crea attività sempre nuove legate alla sua collezione.

Da qui B17 on stage.  Domenica 2 ottobre 2022 dalle 20.30 all’Hollywood di Milano B17 presenta la collezione SS2023.

Giuseppe Martucci, proprietario del brand, accoglie amici, personaggi noti del panorama italiano e stampa di settore in un’atmosfera creata ad hoc per esprimere lo spirito e la filosofia B17.

Martucci accompagnerà gli ospiti nel suo mondo carico di colore, energia, positività e speranza nel futuro, facendogli vivere una serata ricca di sorprese e performances.

Leggi anche

 

B17 brand

 

Anche quest’anno B17 e Beppe Martucci rompono gli schemi con una presentazione alternativa dove design, giovani, moda, musica e danza si combinano in una serata dal l’atmosfera esplosiva, colorata ed inclusiva come gli outfit on stage.

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati