Indra Kaffemanaite al White Show Milano il 22.09.23

All’appuntamento di White Show – Milano 22/23/24/25 – Balossa racconta la donna in continuo divenire nella collezione SS 2024.

Il Brand Balossa presenta la collezione SS 2024 a Milano, durante la Settimana della Moda, al White Show e racconta le sue ispirazioni, dialoga con luce e ombra scoprendo il corpo e usando codici contraddittori di leggerezza e volume, di rigore formale e di seducente femminilità.  

Una decisa crescita ha portato il Brand ad essere presente in oltre 200 negozi multimarca nel mondo dove il trend minimalista della designer Indra Kaffemanaite  ha conquistato il  pubblico con la sua “white shirt”. Nella nuova collezione trapelano dei particolari che hanno un alone romantico, sia nei volumi, nei tessuti, nel colore, nelle maniche che formano insolite ali di farfalla  che rivisitano iconici abiti di una bambola 

 

Evoto

 

 

Anche la palette dei colori evoca riflessi, fioriture, fremiti,  rarefazioni fino ai contrasti tra bianco e nero naturali, come in un passaggio pittorico, che accende  lampi di rosso e verde lime su abiti e tuniche in cotone e viscosa leggerissima. I tessuti sono naturali, dalla fluida e leggerissima viscosa al  cotone effetto carta, dal popelin pregiato al puro lino, oltre ai jersey di cotone per abiti strech, la scoperta del  denim per top glamour, i tessuti che diventano una seconda pelle sul corpo per dare sensualità a chi li indossa,  completi dalle linee essenziali e dalla modellatura asimmetrica.

See Also

Viene riproposta la camicia di gusto maschile, che diventa “il blazer Balossa” per una donna che mostra la sua sicurezza avvolta nel pantalone morbido, femminile, nel più assoluto rigore sartoriale. 

 

Evoto

Dai kimono ai nodi, alle pieghe, dai tagli agli sbiechi i temi della moda di Indra Kaffemanaite nella collezione SS 2024  rivelano contenuti dall’alto profilo artigianale, propri delle lavorazioni che attingono alle tecniche dell’alta moda, svelando segrete geometrie costruttive. Una collezione che è un racconto intelligente di passione per il proprio tempo dando un’idea di sartorialità che ha a che fare con il tempo perché lo stile non passa mai di moda. 


Balossa
Info: email.office@balossa.com

Phone: 39 3485110586
Balossa.com
Designer Indra Kaffemanaite
White Show Milano – 22 settembre 2023

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati