Perfetta in tutte le occasioni, la camicia bianca è un classico intramontabile, e Balossa la riporta alla base del significato ma rinnovandola nel linguaggio.
I dieci, cento usi della camicia, quando le ultime fiere del fashion l’anno definita il “pezzo di tendenza”, sobria, elegante, minimale, morbida, over, chic….sono mille gli aggettivi che si sono spesi per le creazioni di Balossa, per collocare la semplice camicia da uomo nel guardaroba 2021 come must have, il capo di cui non si può fare a meno.
La camicia bianca, il minidress
una mise decisamente glamour, protagonista la camicia bianca (in questo caso munita di cintura e orli asimmetrici a taglio vivo)
Come abbinare la camicia bianca: Camicia oversize decostruita, un pop innovativo fatto di orli a taglio vivo, asimmetrici sopra una Tshirt con una poesia d’amore stampata
La camicia bianca che diventa una giacca
La camicia bianca ispirata alla giacca con collo rigido e pannelli scomposti, progettata per dare un tocco di grande originalità
La camicia bianca per il look total white
Il total white d’estate è sempre una scelta vincente. camicia bianca di lino, un paio di pantaloni bianchi e tshirt pizzo di cotone.
La camicia si trasforma in un vestito
Quando la camicia diventa un vestito, un grande fiocco di un tenero rosa per un modello oversize da portare come mini abitino.
Come abbinare la camicia bianca con il soprabito casual
Aria leggermente dandy per la camicia bianca abbinata al soprabito easy e sportivo, aperto sui fianchi, outfit raffinatissimo su pantaloni.
La camicia che si trasforma in soprabito
Tra gli abbinamenti più classici – ma sempre vincenti – della camicia che diventa abito a trincea sfoderato, doppio collare staccabile con bottoni, progettato per l’outfit raffinato, di tutti i giorni
La camicia bianca…per diventare una farfalla
Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip.