Stai leggendo
BALOSSA Lo stile senza tempo della camicia

BALOSSA Lo stile senza tempo della camicia

Perfetta in tutte le occasioni, la camicia bianca è un classico intramontabile, e Balossa la riporta alla base del significato ma rinnovandola nel linguaggio.

I dieci, cento usi della camicia, quando le ultime fiere del fashion l’anno definita il “pezzo di tendenza”, sobria, elegante, minimale, morbida, over, chic….sono mille gli aggettivi che si sono spesi per le creazioni di Balossa, per collocare la semplice camicia da uomo nel guardaroba 2021 come must have, il capo di cui non si può fare a meno.

La camicia bianca, il minidress

una mise decisamente glamour, protagonista  la camicia bianca (in questo caso munita di cintura e orli asimmetrici a taglio vivo)

Come abbinare la camicia bianca: Camicia oversize decostruita, un pop innovativo fatto di orli a taglio vivo, asimmetrici sopra una Tshirt con una poesia d’amore stampata

La camicia bianca che diventa una giacca

La camicia bianca ispirata alla giacca con collo rigido e pannelli scomposti,  progettata per dare un tocco di grande originalità

La camicia bianca per il look total white

Il total white d’estate è sempre una scelta vincente. camicia bianca di lino, un paio di pantaloni bianchi e tshirt pizzo di cotone.

La camicia si trasforma in un vestito

Leggi anche

la verità è che non gli piaci abbastanza

Quando la camicia  diventa un vestito, un grande fiocco di un tenero rosa per  un modello oversize da portare come mini abitino.

Come abbinare la camicia bianca con il soprabito casual

Aria leggermente dandy per la camicia bianca abbinata al soprabito easy e sportivo, aperto sui fianchi, outfit raffinatissimo su pantaloni.

La camicia che si trasforma in soprabito

Tra gli abbinamenti più classici – ma sempre vincenti – della camicia che diventa abito a trincea sfoderato, doppio collare staccabile con bottoni, progettato per l’outfit raffinato, di tutti i giorni

La camicia bianca…per diventare una farfalla

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati