Ah, Brad Pitt! L’uomo che, a differenza di molti, invecchia come un vino pregiato e non come un formaggio dimenticato nel frigo!
Mentre noi comuni mortali cerchiamo di resistere all’avanzare degli anni con creme antirughe e diete improbabili, lui cammina con uno scettro, più fresco e scattante che mai. E parlando di abbinamenti raffinati, la sua dolce metà, Ines de Ramon, sembra essere il tappo perfetto per la sua bottiglia d’annata. Se fossero un vino, immaginate un Bordeaux del ’78, perfetto per ogni occasione! E per parlare di occasioni, che festeggiamento si sono concessi a Los Angeles!
Un party esclusivo, quasi quanto la formula segreta di quella bevanda che Brad avrebbe potuto servire. Ricordo quando ho visto per la prima volta una foto di loro due, erano stati fotografati per la prima volta insieme ad un concerto di Bono a Los Angeles e da quel momento la coppia resiste sempre di più. Ed è come in una serata di degustazione: “Ah, ecco un abbinamento che promette un sapore unico!”
Anche se alla première di Babylon sembravano un po’ come due vini pregiati custoditi in cantina, separati, il loro amore ha continuato a fermentare lontano dalle luci dei riflettori. Brad, con la sua saggezza da sommelier, prende il suo tempo prima di presentare Ines alla sua collezione di sei piccoli tesori.
Dopotutto, un vino invecchiato sa che ogni sorso deve essere scelto con cura. Con tutte le sfide familiari e i dettagli da sommelier da considerare, Brad vuole che questo calice d’amore sia degustato e apprezzato nel modo giusto. E mentre molti potrebbero descrivere la loro relazione come un’etichetta pregiata in un party esclusivo, io la vedo come un vino che matura nel tempo, promettendo di deliziare con ogni annata successiva.
Brad e Ines? Probabilmente brinderanno a molte altre stagioni d’amore, degustando ogni momento come un vero connaisseur.
Guarda, Brad Pitt è il Michelangelo dei cuori: ha modellato la sua esperienza, ha scolpito la sua saggezza e ora sta dipingendo un nuovo capolavoro d’amore. Se solo molti uomini potessero abbandonare l’ego come una vecchia botte di rovere e imparare che la vera bellezza risiede nel maturare, nel crescere e nell’amare profondamente. Quindi, solleviamo il calice a Brad!
Per aver dimostrato che l’amore, come un grande vino, migliora con il tempo, e per aver trovato in Ines la perfetta annata da degustare. Alla prossima vendemmia d’amore, Brad!
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….