Il Divo di Hollywood tra un Blockbuster da 300 Milioni e l’Amore con Ines de Ramon
Che si tratti del nuovo film di Brad Pitt o della sua relazione con Ines de Ramon, le luci dei riflettori non fanno che brillare sempre più intensamente su una delle star più amate di Hollywood. Ma andiamo con ordine: cosa interessa di più al grande pubblico, il suo prossimo blockbuster o le vicende sentimentali del nostro eroe dal sorriso irresistibile?
Brad Pitt e la splendida Ines de Ramon hanno scelto il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone per la loro prima apparizione ufficiale come coppia. Con un look coordinato che gridava “classe e stile” – lui in bomber giallo canarino e pantaloni color burro, lei in un abito celeste con stivaletti di pelle nera – hanno catturato l’attenzione di tutti.
Un evento perfetto, considerando che coincideva con il rilascio del primo teaser del film sulla Formula 1 diretto da Joseph Kosinski. Insomma, una doppia occasione per restare al centro della scena.
Dopo il tumultuoso divorzio con Angelina Jolie, Brad ha preferito mantenere un basso profilo, almeno fino a quando non ha incontrato Ines de Ramon.
I primi avvistamenti della coppia risalgono al novembre 2022, al concerto di Bono a Los Angeles. Da allora, la loro relazione è proseguita in modo discreto ma solido, con la coppia che ora convive nella residenza di Pitt.
Tuttavia, possiamo immaginare che non tutto sia rose e fiori. Di recente, la figlia Shiloh ha deciso di cambiare cognome, segnando probabilmente un profondo allontanamento dal padre. Un colpo difficile da gestire anche per un uomo del calibro di Brad. Ma se c’è qualcuno che sa come rimanere impassibile di fronte alle avversità, quello è proprio lui.
Mentre aspettiamo di vedere se la coppia sfilerà sul tappeto rosso della prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove Pitt presenterà il film “Wolfs” di Jon Watts, il primo trailer del film sulla Formula 1 ha già suscitato grande entusiasmo.
E, nonostante le voci su un budget stratosferico, il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Joseph Kosinski rassicurano: grazie agli sgravi fiscali e agli sponsor, i costi sono sotto controllo. E comunque, quando si tratta di Brad Pitt, possiamo essere sicuri che il risultato finale sarà spettacolare.
Quindi, cosa è più importante: l’uscita del nuovo film di Brad Pitt o la sua relazione con Ines de Ramon? Beh, dipende da chi chiedete. Ma una cosa è certa: con o senza riflettori, Brad Pitt sa come far parlare di sé.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….