Bret Roberts, è un attore e regista, musicista e pittore, noto per May (2002), The Perfect Husband (2014) e Alcoholist (2016).
Un Anti-divo per eccellenza, nonostante abbia girato più di 80 film, non è ossessionato dalle pagine social.
Bret è decisamente un’artista di talento che non ama mettere la sua vita privata alla mercé dei media.
Decisamente versatile nel panorama cinematografico americano, preferisce farsi conoscere per i suoi film senza far invadere la sua privacy, assolutamente controcorrente soprattutto a Hollywood, dove la gloria brucia e scatena deliri di onnipotenza.
Bret si distingue dagli altri protagonisti dello star system per essere e non apparire, semplicemente una bella persona, un tipo umile e gentile. La strada nel mondo della pittura per l’attore inizia dieci anni fa, quando viveva a Los Angeles, dopo il periodo di Hollywood, tra feste e spettacoli rock, decide di fare un cambio di rotta, di smetterla con gli eccessi e di intraprendere un nuovo percorso di vita, probabilmente desiderato da tempo dal proprio inconscio.
L’incontro con il suo amico pittore Jesse Cilio si rivela fondamentale per Bret, grazie a Jess inizia a dipingere, e da qua tutto sembra prendere una luce diversa.
Ed è proprio come un segno del destino che qui inizia a dipingere, esattamente nel quartiere dove è nato suo padre e suo nonno “Erling Roberts”, pittore americano degli anni ’30. A Parigi il percorso nel mondo della pittura prende forma e si consolida con grande successo per non fermarsi. Bret sempre in giro per il mondo, rivela da sempre il suo grande amore per l’Italia.
Tanto che oltre a trascorrerci molto tempo per impegni lavorativi ha deciso di esporre i suoi quadri in una gallery “Epipla” uno spazio espositivo dedicato alla ricerca delle arti, nel cuore di Milano in Via Sant’Antonio 2 all’angolo con Via Larga (gestito e fondato da Annalisa Longa, architetto e antiquario).
Il 15 settembre ci sarà l’inaugurazione della mostra “Happy Trails” un magico evento da non perdere dove non mancheranno le sorprese dell’artista.
Credits:
Photo: Stefania Rosini
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….