Tanto atteso come sempre il dolce Natale è arrivato,
diverso e pieno di speranza quella che non delude, quella della fede che deve sorreggerci in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.
Il miglior augurio è quello di ritrovare i valori, l’arte, le tradizioni, gli abbracci e i semplici gesti che fanno la differenza, tutto questo può riportare la serenità nei nostri cuori e un futuro migliore.
In questo momento così speciale, tanto atteso da grandi e piccini, non possiamo non menzionare i nostri cari amici a quattro zampe coloro che sono diventati parte della famiglia, portatori di sorrisi nel nostro quotidiano, al quale vengono rivolte tutte le attenzioni.
La ricorrenza del Natale è da sempre dedicata alla famiglia, ricordandoci di quanto sia importante pensare a coloro che amiamo e che ogni giorno sono al nostro fianco e tra questi i nostri insostituibili animali domestici.
I nostri amici pelosi tutti i giorni contribuiscono a rendere il quotidiano più allegro e pieno di sorprese, senza giudicare ma sempre pronti a donarci un piccolo sorriso senza chiedere mai nulla in cambio.
Motivo per cui, oggi più che mai vogliamo dargli il giusto spazio. Quindi l’augurio speciale arriva proprio da loro, dai nostri amici a quattro zampe.
Auguri!!!
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….