Chiara Ferragni, l’icona del Fashion e imprenditrice di successo, sembra aver voltato pagina dopo la sua separazione da Fedez, il rapper e imprenditore con cui ha condiviso momenti che sembravano da favola. Un tempo considerati la “famiglia del mulino bianco”, i due hanno fatto sognare i fan con la loro vita insieme, ma ora Chiara ha trovato un nuovo amore: Giovanni Tronchetti Provera.
Giovanni, 41 anni, è un nome noto nel panorama industriale italiano. Figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, Giovanni ha sempre avuto una carriera brillante. Dopo aver conseguito un diploma al Liceo Scientifico, ha proseguito gli studi in Business Management alla London English School, dove si è laureato nel 2008. Ha seguito le orme del padre, intraprendendo una carriera in Pirelli, dove ha rapidamente scalato le gerarchie fino a diventare Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport. Nel 2023, è stato classificato come il terzo manager più pagato d’Italia.
Ma chi è Giovanni Tronchetti Provera al di là del suo prestigioso cognome? Dopo un matrimonio di sette anni con Nicole Moellhausen, imprenditrice di origini tedesche, da cui ha avuto tre figli, Giovanni ha divorziato un anno fa. È proprio in occasione delle attività scolastiche dei loro bambini che Chiara e Giovanni si sarebbero incontrati. I figli di Chiara e Fedez, Leone e Vittoria, frequentano la stessa scuola, creando così un legame tra le due famiglie.
Il nuovo amore di Chiara Ferragni sembra portare una ventata di freschezza nella sua vita, dopo un periodo di incertezze e cambiamenti. Mentre i fan si interrogano su come sarà questo nuovo capitolo, è chiaro che Giovanni offre una stabilità e un’energia che possono ben incastrarsi con il mondo frenetico e creativo di Chiara.
Dopo la fine della sua storia con Fedez, le cui turbolenze hanno tenuto banco nei gossip estivi, Chiara sembra ora più serena e pronta a ricominciare. La coppia, pur non avendo ancora ufficializzato il loro legame sui social, è stata avvistata insieme in diverse occasioni, alimentando i rumors di un amore nascente.
In un mondo dove tutto è esposto e condiviso, Chiara e Giovanni sembrano voler procedere con cautela, ma la chimica tra di loro è palpabile. Sarà interessante vedere come si evolverà questa nuova relazione, soprattutto in un contesto in cui entrambi sono figure pubbliche con carriere impegnative.
Insomma, dopo la fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, con Giovanni Tronchetti Provera al suo fianco. Chissà se questa volta la storia avrà il sapore di un dolce Pandoro, piuttosto che di una tormentata saga da Mulino Bianco.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….