In una Roma ancora estiva che si avvia alla conclusione della Festa del Cinema 2019, ospitato all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la città è diventata un contenitore di eventi intorno al Red Carpet, dove star internazionali e il mercato cinematografico prendono vita nelle location romane dove si svolge il Festival.
Oltre alle sale dell’Auditorium, la Casa del Cinema, the Business Street, la Cinema Gift Room presso è l’Hotel Ritz. Anche quest’anno tra i punti glamour del Festival si riconferma la Cinema Gift Room, all’interno di uno dei più importanti alberghi della capitale, il Grand Hotel Ritz, per omaggiare le celebrities italiane e internazionali, icona del lusso Made in Italy a Roma, il Grand Hotel Ritz è situato nel quartiere Parioli ed è l’hotel che da oltre un secolo è punto di riferimento dell’alta hôtellerie della Capitale.
Tantissimi i volti celebri e tanti i marchi che hanno contribuito all’iniziativa, da Gianni Ippoliti a Blu Yoshimi, da Francesca Antonelli e Lidia Vitale alla splendida coppia formata da Samuel Peron con la fidanzata Tania Bambaci Miss Italia 2012, Lavinia Andolini, da Stefano Meloccaro a Valentina Melis, da Jonis Bascir a Sara Facciolini, da Roberta Bonanno ad
Adriana Volpe per finire a Massimo Giletti affascinati dai brand, accessori, make up e fragranze delle tante Aziende presenti.
Tanti doni, in anticipo sul Natale, per attori e attrici, spiccano su tutto le splendide creazioni di Hanna Moore Milano, brand premiato alla terza edizione della International Excellence Award 2019 a Napoli a Villa Domi, a ruba tra le attrici e anche tra gli uomini oggettistica e accessori, gemelli, penne e splendidi orologi, occhiali molto cool, i prodotti di bellezza di HM Make Up Italy di Luciano Carino ormai un must, andata a ruba anche la linea di profumo Le Desir by Hanna Moore Milano grande risorsa di fascino per la donna, fragranza interpretata in uno scatto sensuale ed appassionato di Samuel Peron con la fidanzata Tania Bambaci.
Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip.