Ogni anno nel mese di Aprile la California prende colore sotto le note dell’evento musicale più atteso dell’anno il Coachella, il quale rimane vivo grazie alle tantissime attività tra fashion, moda, vari stili che si intersecano, brillantini, sinfonie particolari con famosissimi artisti e cantanti, si può considerare la Woodstock dei tempi moderni.
Volete sapere i look particolari degli invitati che sfilano all’Empire Polo Club di Indio?
In particolare quest’anno si è svolto in due weekend: dal 14 al 16 Aprile e dal 21 al 23.
Il Festival ha rispettato le aspettative, se non qualcosa in più, da quanto dicono i rumors, ospitando gente dello spettacolo come i Gorillaz, Burna Boy, Becky G, le We Leg e tanti altri!
Non avete potuto prendere il volo per questo fenomeno music-glamour perchè il biglietto era troppo stipendioso?
Non temete perché la tecnologia permette di far qualsiasi cosa, anche seguire la vicenda dai vostri Smartphone direttamente da YouTube permettendo la visione a tutti. Chiaramente ci son stati anche i social che hanno dato una mano per la fruizione d’informazioni grazie alla presenza delle influencer come Chiara Ferragni, Giulia Salemi, Leonie Hanne e tanti altri personaggi di spicco.
Siete curiosi di sapere quali sono stati i look più belli?
Giulia Salemi ha aperto le danze con uno dei trend che sta spopolando, leitmotiv, il trucco occhi con strass e applicazioni, abbinando ombretti coloratissimi per rendere ancor più incisivo lo sguardo; il secondo trucco sfoggiato dalla celebrità di internet è occhi da felino piuttosto sexy, ma ciò che fa la differenza sono gli strass, applicati lungo la palpebra. Ottima pensata!
Alessandra Ambrosio ha fatto centro mixando varie tendenze come il coastal cowgirl al cut out.
Ma l’asso nella manica chi ce l’ha avuto? Arisa Vanessa con i suoi pantaloni a zampa decorati da applicazioni effetto specchio ed una cintura gioiello.
Cecilia Rodriguez ha indossato un total White: camicia bianca, shorts e crop top.
È la cintura a spezzare dando un tono ed un tocco personalità con gli stivali texani a metà coscia e l’immancabile cappello da cavallerizza: why not?!
Sara Sampaio ha dovuto presenziare anche al concerto delle Blackpink quindi non poteva mancare al Festival, indossando trench e jeans strappati targati Dolce Gabbana con reggiseno a vista e anfibi.
Jenna Ortega non tradisce il suo stile iconico, reso noto dalla serie di Tim Burton “Mercoledì“, infatti indossa un reggiseno nero con top in tinta a maniche corte e trasparenti pieno di frange, con le sneakers Adidas.
Non deludi mai, che bello!
Olivia Culpo, è un colpo assicurato, scegliendo di indossare un reggiseno e gonna asimmetrica effetto strappato con balze, stivaletti e cappello da Cowgirl.
Intanto complimenti per la scelta dei curiosi outfit, restate sintonizzati per altre sorprese!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.