

Mi chiamo Camilla D’Agostino, ho 18 anni e frequento la…
Alessandro Egger, modello e attore italo-serbo, ha preso parte nel film “The house of Gucci” di Ridley Scott, dichiarando che interpreterà un famoso blogger di moda.
Non è la prima volta che ottiene un ruolo nell’ambito della recitazione; ha recitato anche nella serie televisiva “Un medico in famiglia” e nella commedia drammatica per adolescenti “The Band”, riconosciuto come Nick.
In televisione l’abbiamo visto anche come concorrente nel reality show “Pechino Express”. Tante avventure tra le passerelle di tutto il mondo, considerando che sin dall’inizio della sua carriera Alessandro ha iniziato ad essere presente nella maggior parte delle sfilate di marchi come Dolce & Gabbana, Versace, Armani.
In passerella Alessandro ha conosciuto la sua fidanzata, anche lei, la sua dolce metà, nota modella per Versace e Miss Romania, Madalina Doroftei.
La loro relazione va avanti a gonfie vele e da diversi anni, i due convivono insieme da quando Alessandro ha 20 anni.

Questa volta Madalina per il compleanno di Egger (6 settembre) ha voluto organizzare qualcosa di speciale e indimenticabile: una festa a sorpresa in una location mozzafiato, a Milano Verticale.


“Sono il ragazzo più fortunato del mondo, oggi è il mio compleanno ma non sarebbe niente di che senza l’affetto dei miei amici che mi hanno regalato la gioia più bella, il loro amore, e voi qui sui social che siete così belli.”

Così Alessandro ringrazia su Instagram tutte le persone più care che gli sono state vicino in questo giorno per lui così importante.
A questo punto vi chiederete, quante candeline ha spento il 6 settembre Alessandro Egger?
Photo: Glauber Bassi
Writer:
Camilla D’Agostino

Mi chiamo Camilla D’Agostino, ho 18 anni e frequento la facoltà di scienze della moda e del costume presso l’università di Roma “La Sapienza”; fin da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo della moda e dalle sue derivazioni. Amo viaggiare, la musica, fare shopping e distinguermi dagli altri, esprimendo la mia personalità attraverso l’abbigliamento.