Stai leggendo
DoppiaEsse t-shirt: Instagrammabili

DoppiaEsse t-shirt: Instagrammabili

DoppiaEsse t-shirt
DoppiaEsse t-shirt
Visualizza Gallery

A volte molti atteggiamenti divertenti ed ironici possono far pensare che ci sia uno sguardo superficiale nel modo di esprimersi, quando in realtà si vuole dare priorità alla leggerezza e alla positività di pensiero.

Come accade ad esempio alle T-Shirt di Simona Scalabrini che in realtà vuole mandare un messaggio che proviene da una filosofia positiva persistente e contagiosa. In occasione della MFW il 22 settembre, anche le semplici T-Shirt hanno avuto un ruolo importante  a livello sociale nel primo “We Wonder Day”,  il progetto WE Wonder nato dall’idea di un progetto di Gabriella Chiarappa e la stessa Simona Scalabrini, è un movimento che sta generando la contaminazione generale, e che probabilmente ha unito la forza di due donne che credono nella gentilezza, nell’ottimismo, nei sorrisi e nella non indifferenza. 

In momenti storici come questo è sempre più visibile quanto la moda sia in realtà un’espressione artistica sensibile al mondo che viviamo. Sono tantissimi i designer e i creativi che nelle ultime sfilate hanno abbandonato parzialmente la ricerca su messaggi visivi con stampe e rielaborazioni grafiche, preferendo testi diretti con messaggi di protesta politica e/o riflessione socio-culturale.

Simona ha lanciato questo progetto realizzando magliette che rappresentassero il suo gusto personale, le sue idee, i suoi pensieri, ma anche e soprattutto quelli di tante persone che sentono il desiderio di voler mandare un messaggio. 

Leggi anche


L’entusiasmo e la voglia di lavorare con laboratori italiani, artigiani e amici, l’hanno spinta ad osservare con occhi diversi tutto cio’ che la circonda, per poi approdare al lancio del messaggio più cool…quindi, non vi rimane che sorridere e comunicare con la vostra T-Shirt .

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati