Elisa Burlamacchi, al Pitti Uomo il brand di borse di lusso.

Avatar photo

In occasione di Pitti Uomo edizione n.104, il 13 giugno presso il celebre Four Season Hotel, ore 18.00-20.00, verrà presentato il nuovo Brand ELISA BURLAMACCHI, che introduce nel mondo della moda un nuovo stile e tendenza dove il lusso sposa la nobiltà come essenza e non solo come etichetta.

 

Elisa Burlamacchi

 

Fondato nel 2021 da Elisa Saccomano Rocchi Burlamacchi, appartenente alla nota famiglia storica toscana dei marchesi Burlamacchi, il brand attraverso le sue creazioni vuole esaltare il made in italy d’eccellenza, selezionando le materie prime piu prestigiose nel territorio toscano, esaltando la migliore lavorazione delle pelli ma anche l’arte orafa fiorentina.

Caratteristica delle creazioni infatti è la presenza di un diamante nella targhetta in oro logata, e negli accessori progettati su misura con galvanica in oro in misura tale da farne delle vere e proprie borse gioiello. Un Brand che esprime eleganza e prestigio e che esalta in chi le indossa un’autorevole bellezza.

 

Elisa Burlamacchi

See Also

 

Un brand, che può portare davvero avanti un Made in Italy autentico, non dovendo sottostare alle logiche di una produzione industrializzata e di massa. Ho creato questo Brand, partendo dal punto zero. Non avendo nessuna conoscenza del mondo della pelletteria. Eppure, inseguendo fortemente questo sogno, questa visione, ho realizzato ciò che sembrava impossibile. Possiamo realizzare tutto ciò che la nostra mente riesce a concepire e la nostra vita è la realizzazione dei nostri pensieri. Il Divino è in noi poiché siamo esseri creatori. Rendiamo visibile ciò che all’inizio è visibile solo alla nostra mente”. Elisa Burlamacchi

Company Profile

Elisa Saccomano Rocchi Burlamacchi nasce a Firenze, laurea in Scienze Politiche Relazioni Internazionali e diploma presso il Conservatorio di Musica Cherubini. Nel 2021 fonda il Brand ELISA BURLAMACCHI con la Mission di riportare in auge il concetto di Nobiltà, oggi più attuale che mai, attraverso un Brand di lusso italiano che esalta il MADE in ITALY, cosi tanto amato e apprezzato nel mondo.

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2023 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

Scroll To Top
error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati