Avete mai sentito parlare dei Macarons italiani creati con un pizzico di bramosia e un cucchiaio di infatuazione? Sarete consci del fatto che è la passione che fa muovere il mondo, è quella che sprona l’individuo a far sempre del proprio meglio, è quella che tiene vivi i corpi e le anime. Ed è proprio grazie ad essa che Enrico Rizzi, ispirato anche dalla sua creatività, inizia un’attività di banqueting riscuotendo molto successo.
Si tratta di organizzare cene a domicilio per pochi intimi, sontuosi banchetti e feste aziendali; in seguito scopre di possedere anche il piacere per i dolci quindi cerca di unire l’amore per la Francia alla cucina. Dando vita a cosa?
Ai Macarons, che sono una delle loro specialità, che troverete a due passi senza dover prendere un aereo in Via Correnti 5 per le curiose vie di Milano. Dunque Rizzi si è ispirato all’abbinamento di sapori differenti, spesso atipici e inconsueti ma, una volta assaggiati, irresistibili.
È come se all’interno delle torte, gelati e praline di cioccolato si creasse un’armonia vivace tra i gusti selezionati pertanto non vi è possibilità alcuna di rifiutare “l’offerta”. I biscotti colorati milanesi sono considerati i migliori della città, la bontà del cioccolato continua ad alzare l’asticella dell’eccellenza del laboratorio, e per non parlare del gelato che è stato premiato al Gambero rosso.
Insomma è doveroso confermare che Enrico ci ha stregato con tutte le sue creazioni e le confezioni regalo quindi se sei un minimo goloso questo è il posto che fa per te!!
Ultimamente ha partecipato in modo eccelso al clamoroso evento Mr.Big The Gentleman il 28 Maggio a Milano all’istituto dei ciechi, perciò solo tanti applausi!!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.