“Un Tango d’Amore nel Salento: Il matrimonio da sogno tra étoile della Scala”.

Avatar photo

Nel pittoresco scenario del Salento, tra le architetture storiche e la bellezza mediterranea, si è svolto un matrimonio da sogno che ha affascinato il mondo della danza e dell’arte. Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, due étoile del celebre Teatro alla Scala di Milano, hanno unito le loro vite in un’intensa e commovente cerimonia nuziale. Il loro amore e la passione per la danza hanno creato un’atmosfera unica e indimenticabile.

Il leggendario ballerino Roberto Bolle, ha svolto il ruolo di testimone di nozze, ricordando che proprio sul palco del Bolle and Friends a Verona il futuro sposo aveva fatto la proposta alla collega.

 

Matrimonio da sogno nel Salento
Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko sposi in Salento – Ph: Rino Cordella

 

La cerimonia si è tenuta in Salento, nella basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, la città d’origine di Manni. Il momento culminante del matrimonio è stato l’ingresso di Nicoletta Manni lungo la navata centrale, accompagnata da un corteo di damigelle vestite da ballerine. Questo tocco unico e creativo ha reso l’ingresso della sposa ancora più memorabile e ha rappresentato in modo perfetto la passione condivisa della coppia per la danza e l’arte. Come degno accompagnamento della cerimonia, le note del pianista del Teatro alla Scala Marcello Spaccarotella e del violinista leccese Alessandro Quarta, hanno reso l’atmosfera indimenticabile.

I festeggiamenti sono proseguiti presso la suggestiva Masseria San Lorenzo, nei pressi di Lecce. Qui, la coppia ha regalato agli ospiti e al mondo un’emozionante esibizione di tango, che ha lasciato tutti senza fiato. L’energia travolgente, l’armonia e la maestria dei movimenti hanno dimostrato ancora una volta la straordinaria abilità di Manni e Andrijashenko nell’interpretare l’arte della danza. Il matrimonio di questa splendida coppia è stato molto più di un semplice evento sociale. È stata una celebrazione dell’amore, della passione e della dedizione che questi due eccezionali ballerini condividono non solo nella vita, ma anche sulla scena.

See Also

 

Matrimonio da sogno nel Salento
Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko sposi in Salento – Ph: Rino Cordella

 

La loro unione ha ispirato non solo coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare al loro matrimonio, ma anche chi è affascinato dalla bellezza e dalla magia della danza. In un mondo in cui l’arte e la creatività possono connettere le persone in modi profondi e significativi, il matrimonio di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko rappresenta un capitolo affascinante e unico in questa storia senza tempo. 

Photo: Rino Cordella

(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati