Nel pittoresco scenario del Salento, tra le architetture storiche e la bellezza mediterranea, si è svolto un matrimonio da sogno che ha affascinato il mondo della danza e dell’arte. Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, due étoile del celebre Teatro alla Scala di Milano, hanno unito le loro vite in un’intensa e commovente cerimonia nuziale. Il loro amore e la passione per la danza hanno creato un’atmosfera unica e indimenticabile.
Il leggendario ballerino Roberto Bolle, ha svolto il ruolo di testimone di nozze, ricordando che proprio sul palco del Bolle and Friends a Verona il futuro sposo aveva fatto la proposta alla collega.
La cerimonia si è tenuta in Salento, nella basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, la città d’origine di Manni. Il momento culminante del matrimonio è stato l’ingresso di Nicoletta Manni lungo la navata centrale, accompagnata da un corteo di damigelle vestite da ballerine. Questo tocco unico e creativo ha reso l’ingresso della sposa ancora più memorabile e ha rappresentato in modo perfetto la passione condivisa della coppia per la danza e l’arte. Come degno accompagnamento della cerimonia, le note del pianista del Teatro alla Scala Marcello Spaccarotella e del violinista leccese Alessandro Quarta, hanno reso l’atmosfera indimenticabile.
I festeggiamenti sono proseguiti presso la suggestiva Masseria San Lorenzo, nei pressi di Lecce. Qui, la coppia ha regalato agli ospiti e al mondo un’emozionante esibizione di tango, che ha lasciato tutti senza fiato. L’energia travolgente, l’armonia e la maestria dei movimenti hanno dimostrato ancora una volta la straordinaria abilità di Manni e Andrijashenko nell’interpretare l’arte della danza. Il matrimonio di questa splendida coppia è stato molto più di un semplice evento sociale. È stata una celebrazione dell’amore, della passione e della dedizione che questi due eccezionali ballerini condividono non solo nella vita, ma anche sulla scena.
La loro unione ha ispirato non solo coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare al loro matrimonio, ma anche chi è affascinato dalla bellezza e dalla magia della danza. In un mondo in cui l’arte e la creatività possono connettere le persone in modi profondi e significativi, il matrimonio di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko rappresenta un capitolo affascinante e unico in questa storia senza tempo.
Photo: Rino Cordella
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….