Stai leggendo
Eva Longoria la più sensuale

Eva Longoria la più sensuale

Eva Longoria è decisamente tra le donne più sensuali di Hollywood, nata in (Texas) nel 1975, ha debuttato come modella da giovanissima nonostante fosse alta solo 1,57 grazie al suo fisico esile (pesa solo 40 kg) e al suo fascino latino che non passò certo inosservato.

Tutti noi la conosciamo per aver interpretato il personaggio dell’ex modella insoddisfatta e infedele Gabrielle nella serie tv Desperate Housewives, per il quale ha ricevuto il Golden Globe 2006 e che le ha dato la vera fama. Testimonial de l’Oréal dal 2005 al 2010, è stata eletta Donna Latina dell’anno e Stella dello spettacolo più attraente, e oltre a lavorare con successo con la sua immagine è molto attiva anche in politica.

Eva nel 2012 ha appoggiato infatti la candidatura del presidente Obama ed è stata attivista per l’approvazione della riforma sull’immigrazione poi approvata dall’amministrazione presidenziale.

Si è lanciata con successo anche in campo imprenditoriale aprendo un ristorante e come produttrice di Devious Maids, serie TV creata da Marc Cherry, lo stesso ideatore di Desperate Housewives, della quale ha diretto anche un episodio ed è comparsa come guest star nella parte di sé stessa.

Eva Longoria  è attrice, regista ma anche e soprattutto produttrice. A Cannes  di recente la bellissima attrice americana era presente sul red carpet per la prima del film “I morti non muoiono” e per parlare anche di emancipazione femminile a “Women in Motion”. Eva indossava una creazione di Alberta Ferretti, un abito sui toni del rosa con bustino ricoperto di pietre e spacco inguinale.

Leggi anche

robert Pattinson Batman

Il look, che mostrava il fisico tonico e perfetto dopo la gravidanza,  era completato da sandali di Gianvito Rossi e da gioielli di Tatiana Verstraeten. Lo stile di Eva Longoria ha attraversato diverse fasi, da un abbigliamento che non la valorizzava per niente, l’attrice è passata all’eleganza e alla sofisticatezza che la contraddistinguono ora, (tubini, scollature a V e abiti a sirena che mettono in mostra le sue curve). Eva è sicuramente una delle attrici più stilose, inoltre molto abile a giocare e mixare con capi che la fanno sembrare più alta come i pantaloni a vita alta. Dal 2017, la Longoria è anche stilista, le sorprese come sempre non finiscono mai. 

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati