Il tempo scorre velocemente grazie alla bellezza, alla qualità e all’organizzazione impeccabile di questo Roff18 all’auditorium parco della musica.
La decima giornata vince al botteghino degli ascolti e si porta a casa tutto il malloppo, ma grazie a chi?
Al contributo di Salmo, Noyz Narcos e alla partecipazione speciale di Dario Argento in Sala Sinopoli.
L’evento è stato preceduto dalla proiezione di “CVLT”, album nel quale hanno collaborato entrambi i rapper italiani, in uscita il 3 Novembre. Il video, già disponibile su Prime Video, è stato definito iconico e splatter, realizzato anche grazie a spezzoni e racconti di backstage. Inoltre, condividono la stessa paura: i film horror.
Chiaramente, la partecipazione di Dario Argento, che sposa in toto il loro progetto, cade a fagiolo, soprattutto per quanto riguarda il timore in comune.
Essendo un Venerdì sera, il pubblico si è infiammato poichè la parola chiave del giorno è ballare.
“CVLT” è uno scambio, un mix, una miscela tra le basi di Salmo e Noyz. Insomma, una combinazione perfetta di due modi e due modi di fare e vedere la musica. Una sorta di coodipendenza perfetta, anche se la perfezione non esiste. Tuttavia, loro son stati in grado di crearla, trovandosi anche a suonare nella stessa data, senza buttarla in caciara ma uscendone vittoriosi nel modo corretto.
Grandi applausi ragazzi!
Nella sezione Grand public è stato presentato il nuovo rullo inaspettato di Christian De Sica “I limoni d’inverno”.
Un intellettuale scrittore alle prese con una nuova opera, che trova un’armonia impensabile con la vicina della terrazza di fronte, interpretata dall’elegante Teresa Saponangelo. I due senza rendersene conto, fortificheranno sempre di più il loro rapporto, unito via via da un amore profondo per il pollice verde e i dibattiti densi con tematiche profonde.
Queste anime così solitarie riusciranno a farsi spazio trovando una loro dimensione per creare qualcosa di autentico?
La pellicola parla anche di relazioni, di amore di lutto, condita dalle musiche del premio Oscar Nicola Piovani e dalla fotografia particolare e dettagliata di Daniele Ciprì.
La Festa del Cinema di Roma prosegue e Wonderyou continua a seguire la cerimonia step by step, quindi restate sintonizzati!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.