Brilla stupendamente il red carpet alla seconda serata della 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma all’auditorium Parco della musica. Ma chi si aggiudica il look più bello e chi, invece, ha esagerato?
Il Tappeto magico è stato conquistato, in modo indiscusso, dal cast di “Diabolik Chi Sei”, terzo capitolo della regia di Manetti Bros. Ma la sorpresa più bella è stata quella di vedere un favoloso Tim Burton e la bellissima Monica Bellucci più innamorati che mai, sfilando con un elegantissimo abito nero di Dolce&Gabbana con lo styling di Barbara Baumel.
Questo outfit è andato totalmente in contrasto con la sua amica, dentro e fuori dal set, Miriam Leone in Etro. Poiché sceglie di indossare, al settimo mese di gravidanza, un abito suddiviso in due parti: la parte superiore composta da una maglia marrone piuttosto aderente, a collo alto, schiena nuda ed una sorta di treccia finta lunga, ammiccando uno strascico; invece, la parte inferiore è formata da una gonna lunga colma di decorazioni floreali.
L’acconciatura semplice e raffinata ma sei sicura cara che il resto ti doni?! Comunque, a donne come loro, si perdona tutto!
Paolo Calabresi, famosissimo per il personaggio di Biascica, colui che è più citato per: “smarmella tutto” (cit.), poteva sicuramene far di meglio. Dal momento che ha accostato una giacca scura ed una camicia blu.
Ora, bene avere la filosofia Borisiana ma così è un pochino troppo. Non credi?
Carolina Crescentini, anche lei è forgiata dal pianeta di Boris, ha indossato una giacca di paillettes, illuminandola maggiormente, ma con il resto dell’outfit non siamo in linea, però con un valido make-Up è tornata sulla retta via!
Alba Rohrwacher e Filippo Timi secondi classificati per la leggiadria e l’eleganza con la quale danzano sulla passerella.
Peccato che Maria De Filippi non era presente altrimenti li avrebbe scritturati per la prossima edizione di Amici! Due anime complici e spensierate con uno stile indiscusso, ecco cosa avete trasmesso.
Buona la seconda perciò restate sintonizzati su Wonderyou con tante altre sorprese!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.