Festa del Cinema di Roma, red carpet del secondo giorno

Eleonora Ono

Brilla stupendamente il red carpet alla seconda serata della 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma all’auditorium Parco della musica. Ma chi si aggiudica il look più bello e chi, invece, ha esagerato?

Il Tappeto magico è stato conquistato, in modo indiscusso, dal cast di “Diabolik Chi Sei”, terzo capitolo della regia di Manetti Bros. Ma la sorpresa più bella è stata quella di vedere un favoloso Tim Burton e la bellissima Monica Bellucci più innamorati che mai, sfilando con un elegantissimo abito nero di Dolce&Gabbana con lo styling di Barbara Baumel.

 

 

Miriam Leone durante la 18a edizione del Festival del Cinema di Roma, sul red carpet  per il film “Diabolik Chi Sei? (Foto di Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images)

 

Questo outfit è andato totalmente in contrasto con la sua amica, dentro e fuori dal set, Miriam Leone in Etro. Poiché sceglie di indossare, al settimo mese di gravidanza, un abito suddiviso in due parti: la parte superiore composta da una maglia marrone piuttosto aderente, a collo alto, schiena nuda ed una sorta di treccia finta lunga, ammiccando uno strascico; invece, la parte inferiore è formata da una gonna lunga colma di decorazioni floreali.

L’acconciatura semplice e raffinata ma sei sicura cara che il resto ti doni?! Comunque, a donne come loro, si perdona tutto!

 

Festa del Cinema
ROMA: Paolo Calabresi sul red carpet per il film “Diabolik Chi Sei?” durante la 18a edizione del Festival del Cinema di Roma (Foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Paolo Calabresi, famosissimo per il personaggio di Biascica, colui che è più citato per: “smarmella tutto” (cit.), poteva sicuramene far di meglio. Dal momento che ha accostato una giacca scura ed una camicia blu.
Ora, bene avere la filosofia Borisiana ma così è un pochino troppo. Non credi?

 

See Also

Festa del Cinema
ROMA: Carolina Crescentini sul red carpet per il film “Diabolik Chi Sei?” durante la 18a edizione del Festival del Cinema di Roma (Foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Carolina Crescentini, anche lei è forgiata dal pianeta di Boris, ha indossato una giacca di paillettes, illuminandola maggiormente, ma con il resto dell’outfit non siamo in linea, però con un valido make-Up è tornata sulla retta via!

 

ROMA: Filippo Timi e Alba Rohrwacher sul red carpet per il film:”Mi Fanno Male I Capelli” durante la 18a edizione del Festival del Cinema di Roma (Foto di Elisabetta A. Villa/WireImage)

Alba Rohrwacher e Filippo Timi secondi classificati per la leggiadria e l’eleganza con la quale danzano sulla passerella.

Peccato che Maria De Filippi non era presente altrimenti li avrebbe scritturati per la prossima edizione di Amici! Due anime complici e spensierate con uno stile indiscusso, ecco cosa avete trasmesso.

Buona la seconda perciò restate sintonizzati su Wonderyou con tante altre sorprese!


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati