Festival di Sanremo, i look della serata delle cover

Eleonora Ono

La serata delle Cover al Festival di Sanremo è entrata subito a gamba tesa sul palco dell’Ariston alla quarta sera su cinque della 74esima edizione. Il pubblico non vedeva l’ora di godersi questa puntata speciale, quindi Wonderyou seguirà step by step la cerimonia!
Curiosi di conoscere le sorprese della quarta serata?

Amadeus sfoggia una giacca color rosa shocking che segue perfettamente il filone “Barbie” grazie all’outfit di Gai Mattiolo. Chissà avrà preso ispirazione dalla terza puntata?

 

Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

La Co-conduttrice è Lorella Cuccarini in una forma totalmente smagliante ed energica. Indossa come primo outfit un abito sottoveste effetto bustino rosa cipra dall’archivio di Dolce & Gabbana, che le permette di ballare e cantare con una naturalezza indiscussa.

In seguito, un cambio look con un long dress in taffettá di Gianfranco Ferrè ed un corpetto drappeggiato e gonna voluminosa. Che eleganza ragazza!

 

Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

La coppia Amadeus & Lorella Cuccarini convince grazie anche alla scenografia, al corpo di ballo e alle doti canore di entrambi.

Si è alzato l’hype quando Amadeus ha annunciato la presenza di Beppe Vessicchio, colui che rappresenta in toto il festival!

 

Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

La cover che si è presa tutto, insieme ad una Standing Ovation, è stata quella di Alfa e Roberto Vecchioni con “Sogna, ragazzo sogna”.
Duetto magistrale e clamoroso poiché si son amalgamate due generazioni che lasciano il segno.

 

Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

Clara ha interpretato uno dei brani più celebri della Walt Disney “Il cerchio della vita”, insieme a Ivana Spagna ed al coro delle voci bianche del Teatro Regio di Torino.

 

Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

See Also

I Negramaro sconvolgono per la bravura e l’intensità dell’esibizione insieme a Malika Ayane, sotto le note di Lucio Battisti “La canzone del sole”.  Nostalgici, puri, e coinvolgenti.

 

Festival di Sanremo
Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

Esibizione da 110 e lode per Angelina Mango che porta “La rondine” a Sanremo uno dei brani più amati dal padre Pino Mango, che ci ha lasciati nel lontano 2014.
Una voce intensa, sottile, e piena che ha riempito tutte le anime profonde.

Arriva Gigi D’Agostino ad alleggerire l’atmosfera, riaccendendo gli animi per poter ballare in una fredda notte di venerdì sera!

 

Festival di Sanremo
Foto Getty. DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

 

Mr. Rain con i Gemelli diversi ha intonato “Mary” creando un portale che dà accesso agli anni 2002 con un corpo di ballo/ da sballo di ginnaste italiane “Farfalle azzurre”.

Cosa succederà domani per il gran finale?

View Comments (0)

Leave a Reply


(c) 2019-2023 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

Scroll To Top
error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati