Stai leggendo
‘La Filetteria Italiana’ Gabriella Chiarappa #madeinfood

‘La Filetteria Italiana’ Gabriella Chiarappa #madeinfood

Avatar photo

La carne di ottima qualità è per noi l’assoluta protagonista. Freschezza, provenienza, creatività sono la ricetta vincente de “La Filetteria Italiana” di Milano

Cari amici e appassionati di #madeinfood, bentrovati!

Come potrete immaginare, non è un momento semplice per raccontare il mondo della ristorazione, ma #madeinfood ha deciso di impegnarsi e sostenere i ristoratori italiani continuando a raccontare le loro storie, e perché no anche le problematiche di questo difficile momento storico.

Stavolta la nostra inviata per #madeinfood, Gabriella Chiarappa, è approdata a La Filetteria Italiana di Milano, incontrando l’executive Chef David Blanco e facendosi raccontare i segreti di una cucina così ricercata e di successo.

Un ambiente elegante, accogliente, in cui David ci svela come è nata La Filetteria, la proposta del menu food&beverage, come viene cucinata la sua carne e da quali prelibatezze viene accompagnata, per non parlare dei fantastici abbinamenti con la drink list del locale.

Vi consiglio di vedere il video e non perdervi i consigli per il cliente, la chicca sulla spiegazione di come viene cucinato il filetto di Fassona – uno dei cavalli di battaglia del locale- e i preziosi abbinamenti del sommelier di sala…

…Ma attenzione, La Filetteria pensa anche a chi non predilige la carne, quindi potrete trovare anche un gustoso menu vegetariano!

Più guarderete il video, più vi verrà voglia di provare il menu de La Filetteria!

Grazie allo chef David Blanco per averci aperto le porte del suo magnifico locale!

Enjoy!

#Made in Food by Wonderyou International Magazine a cura di Serena Trivelloni
  • Se siete dei ristoratori e siete interessati ad un’intervista e a raccontare la vostra storia scrivete a redazionemadeinfood@gmail.com
  • Per advertising e banner permanenti sulla nostra rivista delle vostre attività, scrivete a redazionemadeinfood@gmail.com
  • Invece per tutti i lettori: follow my instagram serenigna88, aggiornamenti costanti sugli articoli e tante iniziative!

Se volete degustare il fantastico menu de La Filetteria Italiana – Milano:
Ripa di Porta Ticinese, 107
Via Vittor Pisani, 6
Corso Garibaldi, 17
Via Amerigo Vespucci, 3
Via Marghera, 43
Facebook: La Filetteria Italiana Milano
Instagram: lafiletteriaitaliana

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati