Altro tappeto, altro volo, altro occhio di bue acceso per l’inaugurazione avvenuta il 31 Marzo del “Nita Mukesh Ambani Cultural Centre” (NMACC) di Mumbai, voluta dalla potentissima e ricchissima famiglia Ambani.
L’artigianato indiano è il focus dell’evento che si è ispirato alla moda internazionale con la mostra “ India in Fashion”.
Siete curiosi di sapere chi ha partecipato alla serata di gala più esclusiva del momento?
I riflettori illuminano la favolosa ed impeccabile Zendaya insieme alla sua dolce metà, Tom Holland, il ragazzo più invidiato del momento (la fama lo precede!)
La Principessa Primavera sfila sul red carpet con questo abito creato per lei da Raul Mishra, caratterizzato da un corpetto a triangolo riempito da ricami di foglie dorate in 3D, che nella coppa sinistra viene ricoperto da un pannello drappeggiato che nasce dal punto vita della gonna dell’abito per salire sulla spalla e riscendere sul retro, ricco di decorazioni, brillantini come se fossero stelle, e fiori che diventano sempre più grandi sul far dello strascico lunghissimo.
Resta sempre la protagonista indiscussa, una fata!
Gigi Hadid in palette sabbia, regina del deserto, indossa un completo a due pezzi con una giacca corta a spalline imbottite, strutturata e ricca di strass, perline e paillettes, su cui si posa la famosa fascia di stoffa che riporta al Sari (indumento di tradizione Indiana femminile) le cui origini risalgono al 2800 a.C.
Tradizione ed innovazione: non potevi sbagliare neanche stavolta bellezza!
Top sempre molto strutturato anche per Emma Chamberlain che si presenta con un due pezzi total golden, il top dalle spalline imbottite, mentre la gonna stretta fino alle ginocchia, mantiene una linea a sirena sulle lunghezze per via degli spicchi della medesima stoffa inseriti.
Conquistati tutti, per lo meno sopra il livello del mare!
Kaushiki Chakraborty rimane totalmente coerente con la tradizione, tant’è che per la sua esibizione di musica classica e tradizionale Indiana ha deciso di indossare l’originale Sari. Lei stessa si presenta con un discorso volto ad omaggiare la propria terra, non poteva che rendergli giustizia in questo modo!
Insomma hanno tutti alzato l’asticella delle aspettative superando la prova a pieni voti, complimentoni!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.