Preparatevi a essere travolti dal glamour e dal lusso, perché sta per tornare la regina delle passerelle e delle storie più intriganti: Georgina Rodriguez. La terza stagione di “Soy Georgina“, la serie Tv su Netflix ci porta nel cuore della vita sfarzosa della moglie di Cristiano Ronaldo, è pronta a sorprenderci.
E per annunciarlo, la splendida Georgina ha deciso di sorprenderci con un look che non avevamo mai visto prima: capelli lunghissimi e biondi come l’oro, un abito che la trasforma in una vera e propria dea, e un video che ha lasciato tutti senza fiato.
La regina del glamour torna su Netflix
Georgina Rodriguez non è solo una modella e influencer di fama mondiale, ma anche una vera icona di stile, sempre al centro delle cronache per la sua vita costellata di lussi e accessori esclusivi. Dalle vacanze esotiche con Cristiano Ronaldo e la famiglia, alle sfilate per i brand più prestigiosi, Georgina è la It Girl per eccellenza, sempre sotto i riflettori. E ora, con l’annuncio della nuova stagione di “Soy Georgina“, i fan possono finalmente immergersi di nuovo nel suo mondo dorato.
Nonostante le voci di una presunta crisi con Ronaldo abbiano fatto preoccupare i loro ammiratori, Georgina ha saputo smentirle con stile, pubblicando un teaser della nuova stagione su Instagram che ha fatto impazzire i suoi 61,8 milioni di follower.
Per lanciare la terza stagione della sua serie su Netflix, Georgina ha voluto osare, mostrando un lato di sé che nessuno aveva mai visto. Un look che ci lascia senza fiato. I suoi caratteristici capelli scuri hanno lasciato spazio a una chioma bionda e liscia, che insieme a un abito dorato semitrasparente, la trasforma in una figura eterea, quasi divina.
A completare il suo look mozzafiato, una cascata di gioielli scintillanti e unghie lunghe e nere, che aggiungono un tocco di mistero e sensualità. Il risultato? Un’esplosione di eleganza e carisma che ha stregato tutti, confermando ancora una volta che Georgina Rodriguez sa come rubare la scena.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….