Stai leggendo
Gigi Hadid tra le Top Model più pagate al mondo

Gigi Hadid tra le Top Model più pagate al mondo

Visualizza Gallery

Gigi Hadid non è solo una delle top-model più famose del pianeta

ma anche una fashion influencer seguitissima sui social network e di conseguenza richiesta dalle Maison di Moda più famose al mondo.

La bellissima Gigi è una delle dive di passerella più ricercata dagli stilisti di tutto il mondo. Figlia di un ricco immobiliarista palestinese ha sicuramente ereditato la sua bellezza dalla madre, ex modella olandese, rendendo così il mix “bellezza orientale & occidente” un esempio vincente. La sua carrierainizia già da piccolina, quando (grazie anche all’influenza dei genitori) e alla sua innata bellezza e semplicità nel posare davanti ad una macchina fotografica, fu scelta per la campagna di Guess Kids. La Bellissima Gigi è così abituata ai set fotografici, alle sfilate ed ai backstage moda da essere la modella più richiesta al momento in passerella, tutto ciò comporta che ogni sua “campagna pubblicitaria” si trasforma in una impennata della domanda di acquisto. Il fenomeno Gigi Hadid comincia nel 2011. A scoprirla è la IMG Models, nel 2014 la modella raggiunge il successo. Posa con Patrick Schwarzenegger per collezione Eyewear di Tom Ford e sale per la prima volta in passerella. Il brand è Desigual e non passerà molto tempo prima che le più grandi maison di moda si accorgano di lei. Sfila per Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel, Chanel, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci e Balmain. La sua prima cover importante: quella di Vogue Australia. Nel 2015 sfila per Victoria’s Secret e un anno dopo vince il titolo di “Best Look” agli MTV Awards. Da allora Gigi è rimasta sempre sulla cresta dell’onda. Dagli esordi, il suo stile è diventato più personale e sofisticato, sia sui red carpet, dove sfoggia long dress da sogno, che nella vita quotidiana, dove predilige lo stile mannish.

Il look di Gigi è molto particolare è provocante ma allo stesso tempo spensierato. E’ una delle Top model più ambite grazie anche alle sue curve insolite e passa da abiti conturbanti sul red carpet a outfit casual di giorno, che vedono sempre protagonista un elemento sexy. Che si parli di body, stivali, choker, jeans skinny o gonne dagli spacchi vertiginosi, la Hadid sa come farsi notare anche nei suoi momenti street style. Tra le sue ultime uscite Gigi ha sfoggiato un capo da montagna a New York, abbinandolo a pezzi estremamente contemporanei. Si tratta di un maglione di pile firmato Sandy Liang che ha indossato con un paio di pantaloni slim di colore grigio e con un paio di ankle boots di pitone.

Non ci resta che prendere ispirazione …

Leggi anche

robert Pattinson Batman

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati