Giorni Felici: successo di Anna Galiena e Simone Petralia

Eleonora Ono

La pellicola “Giorni felici” di Simone Petralia prosegue con il suo girotondo all’interno della capitale attraverso proiezioni speciali nelle sale cinematografiche.

Infatti, recentemente c’è stata la visione speciale del film su schermo presso il Cinema “AlFellini” circuito Madison di Grottaferrata, zona periferica di Roma, con la partecipazione caratteristica della favolosa attrice protagonista Anna Galiena, insieme al regista Simone Petralia, il produttore di Inthefilm Giampiero preziosa, la scenografa Giulia Attardi, accolti dal direttore Davide Fontana e da Francesca Pigianelli curatrice dell’evento.

Presenti a questa importante cerimonia vi erano anche il Sindaco Mirko Di Bernardo ed il presidente del consiglio comunale di Grottaferrata Massimo Garavini.
La cerimonia è stata un successo grazie agli sguardi appagati e allegri dei partecipanti ed anche per la grande affluenza della popolazione.

 

Giorni felici

 

Quanto è fondamentale il dibattito alla fine della riproduzione?
La comunicazione è molto importante sia per creare unione ma anche per cercare di allargare la mente attraverso uno scambio attivo di idee, opinioni, considerazioni, impressioni e tutto ciò che ne concerne.

Del resto, solo in questo modo si può creare connessione umana affinché il prossimo si rispetti l’uno con l’altro.
Tant’è che, grazie al baratto di pensieri, l’incontro cinematografico ha creato un collegamento intenso tra simili con un interessante scambio di emozioni ed incontri che ha trasmesso “Giorni felici”.
Tutto ciò non si fermerà poiché il produttore Giampietro Preziosa ha dichiarato che proseguirà il tour del rullo in tutte le Regioni, comprendendo le rassegne estive.

See Also

 

Giorni felici

 

La trama
Margherita, interpretata da Anna Galiena, vive a Roma in una casa colma di ricordi, spesso in compagnia della sua agente Michela. La protagonista è un’attrice di una fama internazionale con alle spalle una grande invidiabile carriera. All’improvviso viene colpita da problemi di natura fisica e gli esiti rivelano una grave forma di SLA.
L’aiuterà il suo ex compagno, regista insoddisfatto, padre di Enea.
Riusciranno a ricucire il loro rapporto ormai distrutto da molto tempo?


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati