Stai leggendo
Il Circo di Mosca “Gravity” incanta Milano

Il Circo di Mosca “Gravity” incanta Milano

Un vero successo per il Circo di MoscaGravity”, dal 1 Ottobre continua il suo show nella città di Milano con le nuove date fino al 28 Novembre 2021.

Il prolungamento è dovuto alla buona riuscita dello spettacolo, tanto apprezzato dal pubblico. Considerando che è una delle compagnie circensi più famose nel mondo. Ed invece a quanto pare il circo moderno piace, ed anche tanto.

Tante emozioni per un circo diverso, con performance esilaranti e di vera suspense come quella degli escapologi, basti sol pensare, all’antica arte anticipata dal grande Harry Houdini.

 

Circo di Mosca 'Gravity' a Milano Idroscalo

Per poi proseguire con l’acrobatico in vasche d’acqua, spari con le balestre su bersagli umani, maestri del brivido e le spericolate moto volanti, mai viste prima in uno show circense in Italia, sono solo alcune delle straordinarie ed incredibili performance di “Gravity”.  

Il grande Show innovativo del Circo di Mosca dal nome “GRAVITY”, lancia una sfida alle leggi di gravità e non solo, ma è soprattutto un invito a concedersi del tempo per poter tornare a gioire e ad emozionarsi. 

Due ore tra sogno e realtà per recuperare quella voglia di svago tanto atteso e desiderato, con esibizioni di grande effetto scenico.
Circo di Mosca 'Gravity' a Milano

Il circo inoltre in questa precisa circostanza ha sposato una nobile causa, quella di sostenere un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “Il Brutto Anatroccolo”, ideato e promosso in primis dall’onorevole Maria Teresa Baldini, medico chirurgo specialista che annovera anche l’esperienza decennale all’Istituto dei Tumori di Milano dove ha affiancato il professor Umberto Veronesi e il luminare del melanoma a livello mondiale prof. Natale Cascinelli.

Leggi anche
MFW 2022 Moschino

Il circo, che con la sua storia sa coinvolgere grandi e bambini, in questa occasione attraverso un sano intrattenimento, trasferisce un messaggio importante di educazione sanitaria sul come fare prevenzione anche nei momenti di svago. 

Circo di Mosca 'Gravity' a Milano

Una grande impresa portata a segno dall’abile Lenny Alvarez, agente e tour manager della compagnia internazionale, per essere riuscito a portare in Italia uno degli show più famosi al mondo, dove non solo si può ammirare l’antica e prestigiosa arte circense ma la sensibilità e la solidarietà umana del grande circo.   

Non vi rimane che prenotarvi


Gli show del Circo di Mosca all’Idroscalo di Milano, saranno presentati fino al 28 Novembre 2021, come da programmazione seguente:

– Lunedì e Giovedì alle ore 17.30; 
– Venerdì e Sabato alle ore 17 ed alle ore 21; 
– Domenica e giorni festivi alle ore 15.30 ed alle ore 18.30. 
– Martedì e Mercoledì: Chiusura settimanale Biglietti in prevendita su TICKETONE 

www.circodimosca.it

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati