La Disney annuncia il sequel del secolo: Il Diavolo veste Prada 2
La Disney avrebbe dato il lasciapassare al sogno di ogni essere umano, ovvero l’annuncio del sequel del secolo. Una pellicola iconica, un capolavoro che compie quasi 20 anni dalla sua prima uscita: il Diavolo veste Prada 2.
La sceneggiatrice, Aline Borsh Mckenna, è in trattativa per scrivere il prossimo capitolo della storia.
Perciò, Miranda Priestly, interpretata ancora una volta da Meryl Streep, continuerà ad avere l’atteggiamento altezzoso e in alcun modo costruttivo oppure, avendo acquisito maggior saggezza – dato il tempo intercorso- , riuscirà a comportarsi da leader?
Tra le voci di corridoio, piuttosto attendibili, si vocifera che il plot presenterà un turbamento evidente per via della crisi delle riviste cartacee; ed è probabile che in questo volume Emily Blunt abbia una figura di rilievo. Del resto, dopo il grande successo riscontrato grazie a “ A quiet place” e “Oppenheimer” è diventata una delle star femminili più quotata.
“Il diavolo veste Prada” è basato sul romanzo del 2003 di Lauren Weisberger, sorta di romanzo autobiografico in quanto la Weisberger ha lavorato realmente come assistente personale della direttrice di American Vogue, Anne Wintour.
Questa pellicola fu un successone nel lontano 2006 (data di uscita) ed incassò 330 milioni di dollari e un paio di candidature tra cui Golden Globe e Oscar per la spumeggiante e mastodontica Streep e non solo.
Una commedia con una miscela mista di ironia, black humor, pungente ed emozionante; capace anche di far guardare “oltre”, emozionare, far divertire.
Nonostante quel modo meraviglioso tra glamour, tacchi vertiginosi, stile impeccabile si nasconde un duro lavoro e tanto sacrificio. Ed è proprio per questo che Andy impara a sue spese la durezza e la precisione maniacale di Miranda.
In un servizio su “Variety”, sia la Blunt che la Hathaway hanno ricordato i momenti spensierati, intensi ed estremamente divertenti: “ Ci divertimmo un mondo. Non so se qualcuno di noi avrebbe mai immaginato cosa sarebbe diventato quel film. Ogni settimana qualcuno me lo cita. È il film che mi ha cambiato la vita”.
Mancano ancora alcune adesioni tra cui quella più incisiva: Anne Hathaway.
In ogni modo, l’hype è arrivato alle stelle già in poche ore, quindi chissà cosa accadrà in seguito ma per ora “È tutto.”
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.