Il Diavolo veste Prada: Sequel del Secolo con Meryl Streep

Eleonora Ono

La Disney annuncia il sequel del secolo: Il Diavolo veste Prada 2

La Disney avrebbe dato il lasciapassare al sogno di ogni essere umano, ovvero l’annuncio del sequel del secolo. Una pellicola iconica, un capolavoro che compie quasi 20 anni dalla sua prima uscita: il Diavolo veste Prada 2.

La sceneggiatrice, Aline Borsh Mckenna, è in trattativa per scrivere il prossimo capitolo della storia.
Perciò, Miranda Priestly, interpretata ancora una volta da Meryl Streep, continuerà ad avere l’atteggiamento altezzoso e in alcun modo costruttivo oppure, avendo acquisito maggior saggezza – dato il tempo intercorso- , riuscirà a comportarsi da leader?

 

Il Diavolo veste Prada
Meryl Streep è Miranda Priestly ne “Il diavolo veste Prada”, 2006 ©20thCentFox/Courtesy Everett Collection

 

Tra le voci di corridoio, piuttosto attendibili, si vocifera che il plot presenterà un turbamento evidente per via della crisi delle riviste cartacee; ed è probabile che in questo volume Emily Blunt abbia una figura di rilievo. Del resto, dopo il grande successo riscontrato grazie a “ A quiet place” e “Oppenheimer” è diventata una delle star femminili più quotata.

 

Il Diavolo veste Prada
Emily Blunt at The Devil Wears Prada – Charity Gala Screening, held at the Odeon West End, Leicester Square, London, England. 21st September 2006. 15424 – (Photo by David Sumner/Avalon/Getty Images)

 

Il diavolo veste Prada” è basato sul romanzo del 2003 di Lauren Weisberger, sorta di romanzo autobiografico in quanto la Weisberger ha lavorato realmente come assistente personale della direttrice di American Vogue, Anne Wintour.
Questa pellicola fu un successone nel lontano 2006 (data di uscita) ed incassò 330 milioni di dollari e un paio di candidature tra cui Golden Globe e Oscar per la spumeggiante e mastodontica Streep e non solo.

Una commedia con una miscela mista di ironia, black humor, pungente ed emozionante; capace anche di far guardare “oltre”, emozionare, far divertire.
Nonostante quel modo meraviglioso tra glamour, tacchi vertiginosi, stile impeccabile si nasconde un duro lavoro e tanto sacrificio. Ed è proprio per questo che Andy impara a sue spese la durezza e la precisione maniacale di Miranda.

 

See Also

Il Diavolo veste Prada
Anne Hathaway, Meryl Streep and Emily Blunt in The Devil Wears Prada. Pic: 20th Century Fox/Everett/Shutterstock

 

In un servizio su “Variety”, sia la Blunt che la Hathaway hanno ricordato i momenti spensierati, intensi ed estremamente divertenti: “ Ci divertimmo un mondo. Non so se qualcuno di noi avrebbe mai immaginato cosa sarebbe diventato quel film. Ogni settimana qualcuno me lo cita. È il film che mi ha cambiato la vita”.

 

Il Diavolo veste Prada
DEAUVILLE, FRANCE – SEPTEMBER 09: Actress Anne Hathaway arrives at the The Devil Wears Prada premiere at the 32nd Deauville Festival Of American Film on September 9, 2006 in Deauville, France. (Photo by Francois Durand/Getty Images)

Mancano ancora alcune adesioni tra cui quella più incisiva: Anne Hathaway.

In ogni modo, l’hype è arrivato alle stelle già in poche ore, quindi chissà cosa accadrà in seguito ma per ora “È tutto.”


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati