Jennifer Lopez ha recentemente attirato l’attenzione al Toronto International Film Festival con un abito che sembra voler segnare una svolta nella sua vita privata. La 55enne star ha partecipato all’evento il 6 settembre per la premiere di “Unstoppable,” un film basato su una storia vera che ha prodotto con il suo ex marito, Ben Affleck. L’assenza di Affleck all’anteprima non è passata inosservata.
Un “Revenge Dress” da Regina della Scena
Il termine “revenge dress” fa riferimento a un abito indossato per dimostrare la propria forza e indipendenza dopo una separazione, un concetto reso celebre da Lady Diana. L’abbigliamento scelto da J.Lo, dunque, potrebbe essere visto come una rivendicazione simbolica di autonomia e potere.
L’abito della vendetta, simbolo di rivalsa, sembra perfetto per chi è fresco di separazione e vuole far valere la propria presenza. J.Lo ha scelto un look che sicuramente ha catturato l’attenzione e ha potuto far sentire l’ex marito Ben Affleck un po’ fuori posto, sebbene lui fosse assente.
Il film, che segna il debutto alla regia del montatore William Goldenberg e che è prodotto da Affleck e Matt Damon tramite la loro società Artists Equity, ha visto la presenza di Damon all’anteprima, mentre Affleck ha deciso di non partecipare.
Cosa Ha Dichiarato Jennifer Lopez
Nel corso dell’evento, Jennifer Lopez ha condiviso le sue riflessioni sul ruolo che interpreta nel film: «Mi sono immedesimata nel personaggio di Judy Robles, anche come donna latina e madre. Ho interpretato altri personaggi reali, ma è la prima volta che ho avuto l’opportunità di parlare con la persona stessa. È una delle storie più belle e motivanti mai viste sullo schermo».
Dettagli sul Film “Unstoppable”
Nel film, J.Lo interpreta Judy Robles, madre di Anthony Robles, che ha avuto il figlio a soli 16 anni. Il cast include anche Don Cheadle (Sean Charles), Michael Peña (Bobby Williams) e Bobby Cannavale (Rich, marito di Ruby). “Unstoppable,” basato sul libro Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion (2012) di Anthony Robles, uscirà al cinema a dicembre, distribuito da Amazon MGM Studios.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….