Jennifer Lopez ha decisamente incantato la magica Capri, in occasione dell’evento di beneficenza a favore dell’Unicef, organizzato da LuisaViaRoma. Trentacinque minuti di spettacolo e l’energia di sempre che la contraddistingue.
JLo si era recata a Capri giorni prima per preparare in modo minuzioso ed attento lo show. Per l’evento diverse star internazionali da Jared Leto a Leonardo Di Caprio (in total black con cappellino nero), da Jamie Foxx a Spike Lee, da Vanessa Hudgens a Sofia Carson.
L’obiettivo dell’evento è stato quello di raccogliere fondi per i Bambini. All’asta, una delle Marilyn Monroe di Andy Warhol, una Mercedes appartenuta a Richard Burton, una Harley Davidson usata in “Easy rider”, opere Nft, una esperienza di volo acrobatico da Top Gun.
Durante il concerto ha cantato quattro delle sue hit più famose (“If you had my love”, “Waiting for tonight”, “Dance again” e “Get on the floor”) e a seguire un medley tributo ad artiste come Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor.
Jennifer Lopez anche in questa occasione ha curato ogni singolo dettaglio, dal beauty look all’outfit scelto per esibirsi: rendendo omaggio allo stile italiano, indossando un ensemble firmato Roberto Cavalli by Fausto Puglisi, destinato all’asta di beneficenza al termine della serata.
Il concerto benefico era in programma da mesi, e i suoi effetti sono stati strabilianti: considerando il costo delle camere 18mila euro a notte, alla massa di gente che si è riversata nella località sperando di incontrare la star preferita, tra cui JLo, novella sposa con Ben Affleck.
La Lopez in questo Show ha potuto contare su uno staff di 50 persone – tra ballerini e team – dedicando un concerto straordinario al pubblico presente, dove non solo ha cantato le sue hit più famose ma dedicare un tributo alle artiste degli anni ’70. Tra scintillii, ricami e paillettes, è salita sul palco poco dopo le 23 alla Certosa di San Giacomo.
Una cosa è certa il gran Gala di LuisaViaRoma ha portato sull’isola star di grande calibro, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare i bambini. Per questo evento sono stati raccolti 8 milioni di euro per l’Unicef…
Crediti foto: Daniele Venturelli – Getty Images
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….