Stai leggendo
Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo vent’anni finalmente congiunti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo vent’anni finalmente congiunti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

“Direi che la prima volta abbiamo imparato la lezione. Devi fare sempre ciò che ti fa sentire bene, ma allo stesso tempo impari dal passato, la seconda volta fai le cose meglio”.

Così commenta il ritorno dei “Bennifer” la cantante Jennifer Lopez, ricongiunta dopo 20 anni con quello che sembra essere l’amore della sua vita Ben Affleck.

Si sono fidanzati per la prima volta nel lontano novembre 2002, dopo aver recitato insieme nel film “Gigli”, un amore a prima vista così travolgente e passionale che ha portato Jennifer ad ufficializzare il loro fidanzamento quando ancora stava divorziando dal suo secondo marito Cris Judd.

Un anno dopo, nel luglio del 2003, i due decidono di sposarsi, ma quattro giorni prima dello svolgimento delle nozze decidono di interrompere la loro relazione a causa di “troppa importanza mediatica”.

Nel mentre Ben Affleck si impegnerà in una nuova relazione che raggiungerà lo step successivo un anno dopo con Jennifer Garner; sposati con tre figli, quasi 10 anni dopo decidono di prendere strade diverse.

Ma l’attore non è l’unico ad aver avuto matrimoni e figli nell’arco di tempo in cui sono stati divisi, difatti Jennifer si è sposata con Marc Anthony dalla quale ebbe due figli, ma purtroppo anche questa relazione non si concluse nel migliore dei modi.

Durante la pandemia però la coppia Hollywoodiana decide di riprovarci per la seconda volta, concedendosi una vacanza in Francia e in Italia a bordo del proprio yacht.

“Siamo più vecchi ora, più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, ora abbiamo figli, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose”.

Commenta l’attrice in un’intervista a People.

Dopo qualche mese dal loro (ri)fidanzamento decidono di saldare il loro amore con un matrimonio privato, scappando a Las Vegas per un weekend in gran segreto.

Tutto ciò è stato raccontato da TMZ che spiega come i due siano riusciti a ottenere 24 ore prima una licenza matrimoniale presso la Clark County, in Nevada.

Pochi giorni fa, finalmente, l’avvenimento del matrimonio ma la proposta è avvenuta lo scorso aprile e sembra essere stata per Jennifer “la cosa più romantica del mondo”.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

 

Leggi anche
jennifer lopez

Per la prima proposta Ben Affleck aveva optato per un diamante rosa di Harry Winston che, secondo quanto riferito, era di 6,1 carati e del valore di $ 2,5 milioni.

Questa volta invece ha optato per un diamante verde estremamente raro, con un prezzo che si aggira tra i $5 milioni e i $10 milioni.

La scelta del colore non è stata casuale, difatti il verde sembra essere il colore portafortuna di Jennifer, la cantante ha raccontato che quando indossava quel colore le sono successe cose incredibili.

“Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo».

«Come se il mio sogno più grande diventasse realtà», aveva aggiunto Jennifer, che in quell’istante si è talmente emozionata da non riuscire a parlare. «Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto era certamente un sì». 

«Ho realizzato che stava accadendo di nuovo, dopo vent’anni». E ancora: «Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore».

Sarà un lieto fine decisivo per la coppia?

Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

(c) 2019 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Privacy Policy | Cookie Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati