Stai leggendo
Jessica Alba, semplicità e naturalezza

Jessica Alba, semplicità e naturalezza

Jessica Alba, attrice e modella statunitense meglio conosciuta ai fan per aver interpretato la Donna Invisibile in I Fantastici 4. Il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto a 12 anni, nel film “Vacanze a modo nostro”.

L’entrata ufficiale nel mondo del cinema si ha prima con due spot girati per le vacanze di Natale e in seguito prendendo parte alla serie “Il mondo segreto di Alex Max”. Nel 1995 invece prende parte al cast di “Le nuove avventure di Flipper” che la porta a vivere in Australia per un periodo di tempo abbastanza lungo. E’apparsa inoltre in parecchie puntate della serie Beverly Hills e nel film “Mai stata baciata”, con Liv Tyler.

Oltre ai film che ha girato e le indubbie doti di attrice, Jessica Alba è famosa anche per l’immagine di sé che offre al pubblico. E’ stata infatti testimonial sia della l’Oréal che della Campari. Nel 2006 l’attrice ha ricevuto un MTV Movie Award per la “Performance più sexy”, per il noto film Sin City.  Jessica Alba è sposata dal 2008 con Cash Warren, un produttore che ha conosciuto sul set dei “Fantastici 4”, la coppia ha tre figli. L’attrice si è inserita nello star system hollywoodiano grazie al suo talento e alla sua bravura in campo recitativo, è inoltre apprezzata non solo da un pubblico maturo, ma anche dai più giovani, grazie ai ruoli che ha interpretato in film come “I fantastici 4”.

Leggi anche

Johnny Depp Amber Heard

Ha avuto inoltre una nomination ai Golden Globes come migliore attrice serie TV. La diva californiana da alcuni anni è anche imprenditrice nel campo dei cosmetici, dopo che nel 2012 ha fondato The Honest Beauty, brand di prodotti skincare, haircare e make-up che dalla primavera scorsa sono distribuiti anche in Europa, proprio dal Gruppo Douglas, di recente ha presentato a Milano la sua nuova linea. Jessica è famosa tra le amanti della moda per i suoi look sempre curatissimi eppure semplici.

L’attrice, oltre a collezionare i ruoli più disparati sul grande schermo, dà il meglio di sè per le strade di Los Angeles. Il suo streetstyle è copiatissimo, comodo  ma femminile, con un pizzico di estro che, quando sei una star di Hollywood, è necessario anche per andare a fare la spesa. E Jessica, infatti non si fa mai cogliere impreparata dai paparazzi. Un punto forte sono i midi dress, vestiti al polpaccio, meglio se a fantasia, da abbinare a scarpe basse per il giorno. Sì ai pois, molto amati dalla star, e alle giacche: parka e verde militare sono un must per i suoi look sportivi. E per la sera niente eccessi: tubini a tinta unita e giacche bon ton. Jessica ama i look sobri,  senza invidiare  nulla alle sue “colleghe” con troppe forme in mostra.

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati