Stai leggendo
Johnny Depp e Amber Heard: un estenuante processo alla ricerca della verità.

Johnny Depp e Amber Heard: un estenuante processo alla ricerca della verità.

Johnny Depp Amber Heard

Prosegue il processo che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard, un susseguirsi di accuse, che in questo caso vede i due attori, protagonisti di una battaglia legale che ahimè non è un film, ma è la loro vita reale.  Una realtà triste, densa di conflitti e che evidenzia un amore, decisamente tossico per entrambi. 

Si sono denunciati a vicenda chiedendo risarcimenti milionari. Lui accusa lei di diffamazione perché sostiene che abusava di lei. Lei accusa lui di averla diffamata sostenendo che è una bugiarda. In ballo ci sono 150 milioni di dollari.

Le dichiarazioni di entrambi gli attori sotto giuramento, si sono alternate alle testimonianze di personaggi famosi e non, non dimenticando la presenza della nota rete televisiva americana, che ha ripreso in live l’intero processo.

Dopo la testimonianza della sorella di Depp, è il turno della dottoressa che ha raccontato le sue impressioni dopo alcune tormentate sedute datate 2015: «Lei aveva uno stile di conversazione tipo martello pneumatico, lui faceva fatica a tenere quel ritmo».

l'attore Johnny Depp e la sua ex, l'attrice Amber Heard

Un susseguirsi di vicende che mettono in evidenza un grande stato di malessere famigliare. Il divo dopo aver parlato del suo passato, ha raccontato la sua verità e quello che ha vissuto con sua moglie Amber Heard, sposata nel 2015.

L’attore, ha parlato di “atti criminali atroci e inquietanti” di cui la donna lo avrebbe accusato ma che non corrispondono alla realtà dei fatti. “Durante la relazione ci sono state discussioni, ma non sono mai arrivato al punto di colpire la signorina Heard, né ho mai colpito nessuna donna in vita mia“,

così Depp si difende dalle accuse rivoltegli dalla ex moglie, ribadendo quello che è il suo principale obiettivo: “La verità è l’unica cosa che mi interessa“.

Leggi anche

Dichiarazioni che si contrappongono a quelle degli avvocati della Heard che hanno descritto Depp come un uomo capace di compiere attivi violenti dovuti alla dipendenza da alcol e droghe.

l'attore Johnny Depp e la sua ex, l'attrice Amber Heard
l’attore Johnny Depp e la sua ex, l’attrice Amber Heard

Un susseguirsi di accuse e vicende che mettono a nudo il passato di entrambi e che in realtà, evidenziano la vita travagliata di un divo tormentato. Depp amato e osannato, eroe eccentrico “capitano Jack Sparrow” nel film i Pirati dei Caraibi, attualmente si ritrova più fragile che mai, nel difendere la sua reputazione, che rischia di frantumarsi come un bicchiere di cristallo.

Va comunque sottolineato, che in ogni caso vadano le cose, si è mostrato uno spettacolo penoso per i due ex congiunti, ed una cosa è certa, nulla è mai come sembra. 

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati