Stai leggendo
La finale Mondiale di Miss Universe per la nostra Caterina Di Fuccia

La finale Mondiale di Miss Universe per la nostra Caterina Di Fuccia

Fra poche ore i riflettori si accenderanno  sul’evento tanto atteso e desirato, il Mondiale di Miss Universe, il concorso di bellezza più importante e prestigioso del pianeta. 

Dopo la finale dell’Eurovision a Tel Aviv nel 2019, Israele è pronta ad ospitare un’altra grande finale mondiale nella splendida Eilat, una vera e propria oasi sulle rive del mar Rosso, la porta meridionale d’Israele.

Un evento che sarà trasmesso in diretta televisiva mondiale questa notte alle 02.00 del mattino ora italiana, (lunedì 13) su FOX e TeleMundo e vedrà collegati più di 115 paesi in tutto il mondo. Visibile in Italia su Sky.

A Miss Universe, l’Italia sarà rappresentata dalla bellissima Caterina Di Fuccia, 23 anni di Marcianise in provincia di Caserta, che insieme alle altre 81 concorrenti di tutti i paesi del mondo, sta svolgendo il suo percorso mondiale in un itinerario assolutamente suggestivo che include siti turistici come Gerusalemme, il Mar Morto, Tel Aviv, Nazareth, Acri nonché incontri con imprese sociali e donne israeliane che plasmano la società del Paese, come le donne beduine a Rahat o Ruach Nashit che offre supporto alle donne vittime di abu­si.

Fra i molti appuntamenti delle candidate mondiali al titolo di bellezza più prestigioso del mondo, venerdì sera c’è stato quello più importante prima della Finale Mondiale.
La Preliminary Competition con le uscite in costume da bagno, abito da sera e il National Costume Show con la spettacolare esibizione dei Costumi Nazionali. “Caterina è stata strepitosa, assolutamente perfetta ed elegante” ha dichiarato il Direttore Nazionale Marco Ciriaci, che ha raggiunto da prima Tel Aviv e poi Eilat con una parte della sua troupe televisiva Mediaseven per girare un Docu-Reality dal titolo “Miss Universe Italy On The Road”. 

Leggi anche

“Perfetta, fine ed elegante, ha sfilato come meglio non poteva fare” ha detto il Patron italiano, “il Costume Nazionale poi, qualcosa di meraviglioso!!!”, una vera e propria opera d’arte dedicata alla Stella della Repubblica Italiana, “La Stella d’Italia” che Marco Ciriaci ha voluto far realizzare direttamente a Gerusalemme dallo stilista e fashion Designer israeliano Aviad Arik Herman.

Poche ore dunque e sapremo chi sarà la ragazza più bella del pianeta.
In bocca al lupo alla nostra Caterina Miss Universo Italia 2021 e a tutta la grande organizzazione Miss Universe Italy che sta lavorando a questo progetto televisivo in collaborazione con l’Ambasciata d’Israele in Italia e all’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. 
Prodotto da Mediaseven Produzioni in collaborazione con Mixami – The Italian way of cocktail (Official Partner).

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati