Stai leggendo
La Magia del Natale Flover,25 anni da protagonista

La Magia del Natale Flover,25 anni da protagonista

Il Villaggio di Natale più famoso ed emozionante d’Italia quest’anno ha festeggiato 25 anni, un’importante ricorrenza celebrata in un periodo più che mai bisognoso di speranza e spensieratezza. 

Un reale ritorno alla natura, quella che fa sognare ed è proprio per questo che questa splendida edizione ha preso tale titolo: “La natura fa sognare”, la scenografia si ispira alle storie di funghi e di gnomi, un mondo fatto di alberi, muschi, funghi e corsi d’acqua custoditi da minuscole creature del bosco.

Un vero e proprio invito a vivere un Natale più magico, decisamente più naturale ed ecosostenibile, unendo natura e percorsi esperienziali. Il villaggio Flover inoltre comprende il mercatino di Natale al coperto più grande d’Italia ed ogni anno presenta tante novità: le stanze di tendenza con tutti i colori più trendy della stagione, decorazioni uniche che arrivano da tutto il mondo, viaggi virtuali, spettacoli e intrattenimenti per i bambini.

Un vero viaggio oltre confine da Flover, dove poter rivivere la pura magia del Natale.

Un’atmosfera unica dove è possibile trovare addobbi per tutti gusti, dal tradizionale albero da addobbare a luci a oggetti più particolari con colori di tendenza. Si possono richiedere anche decorazioni personalizzate, come allestimenti di negozi e case private.

Per di più per i bambini è stato predisposto un laboratorio green in cui potranno piantare in vaso una talea di pino da portare poi a casa e osservare crescere. Poi per questa edizione è stato anche allestito un bosco-giardino d’inverno per collegare le due grandi aree principali del Villaggio di Natale.

Leggi anche

Figura immancabile del Villaggio chiaramente Babbo Natale pronto ad accogliere come ogni anno i bambini e non solo, nel suo ufficio postale per ricevere la letterina e scattare una foto insieme.

In quest’appuntamento non sono mancati gli amati maestri artigiani, artisti appassionati che con le loro mani e con le loro tecniche antiche realizzano oggetti unici e personalizzati, tra i vari artigiani: Daniela, la decoratrice di palline di vetro per l’albero di Natale; Renzo, l’incisore a fuoco del legno; Mara, specializzata nella creazione di oggetti in porcellana fredda e nella pittura country su vari supporti; Silvana, che realizza quadri, biglietti augurali, segnalibri e decora palline in vetro soffiato ed altri oggetti con l’originale arte del fiore d’erbario.

A questo punto non vi rimane che visitarlo, perché FLOVER il “Primo Villaggio di Natale d’Italia”, continua a sorprendere e a far sognare. 


INDIRIZZO: Via Pastrengo, 14 37012 Bussolengo (VR) 
ORARIO:
Aperto dal 6 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022
Dal LUNEDI ALLA DOMENICA orario continuato dalle 09:00 alle 19:30
https://www.ilvillaggiodinatale.it/informazioni/orari

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati