Ristorazione e Covid19: parla Giuseppe Langella per #madeinfood

Avatar photo

“Siamo un settore in ginocchio. Gli aiuti previsti per la ristorazione o non ci sono o non bastano: chiediamo interventi seri e mirati”

Cari amici di #madeinfood e della ristorazione italiana,

oggi abbiamo deciso di non raccontarvi l’aspetto -che più ci piace- della ristorazione fatto di tradizione, amore, gusto e chicche culinarie, ma come rivista di settore abbiamo sentito il dovere di fare anche noi informazione e intervistare una delle realtà più colpite insieme a quella dei commercianti e liberi professionisti (anche se, converrete con noi, nessuno è rimasto indenne dalla situazione economica che si è venuta a creare in questo periodo.)

Con me una ‘vecchia’ conoscenza di #madeinfood, un amico, Giuseppe Langella, proprietario della pizzeria ristorante Langella a Mergellina portata avanti con sacrificio e dedizione da più generazioni; un ragazzo di 19 anni che vede allontanare il suo sogno, ma che ha deciso di non mollare e di farsi sentire. Vi lascio al video, sicuramente molto più efficace delle parole e vi auguro una buona visione!

See Also

La nostra attività anche quest’anno avrebbe dovuto spegnere le candeline, e invece non è stato possibile. E’ un anno difficile, perché sai di aver fatto tanto per farla crescere, per noi è come un figlio. Mio nonno e mio padre non hanno riposato mai, neanche un giorno, per darmi un futuro, e non voglio che mi venga negato adesso. Metteteci nelle condizioni di lavorare.

#Made in Food by Wonderyou Magazine, da 'Peppe' Langella a Mergellina, a cura di Serena Trivelloni
  • Se siete dei ristoratori e siete interessati ad un’intervista o a raccontare la vostra storia su #madeinfood scrivete a redazionemadeinfood@gmail.com
  • Per advertising e banner permanenti sulla nostra rivista delle vostre attività, scrivete a redazionemadeinfood@gmail.com
  • Per tutti i lettori: follow my instagram serenigna88, aggiornamenti costanti sugli articoli #madeinfood e tante iniziative!

(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati