Una dichiarazione d’amore in piena regola sorprende la platea. Il gesto romantico di Javier Bardem per la moglie Penelope Cruz incanta migliaia di persone, una dichiarazione d’amore impeccabile nel palco dei Goya.
«Penelope è la donna che amo, rispetto, ammiro e celebro ogni giorno. Ti amo molto».
Bardem è vincitore dell’edizione 2022 dei premi Goya cinema spagnolo, come miglior attore protagonista per il film Il capo perfetto.
Accanto a lui in platea la moglie che ha abbracciato prima di salire sul palco e che ha omaggiato ritirando il premio, che ha ricevuto per la sesta volta diventando l’attore più premiato in questa categoria. Bardem ha voluto dedicare il Goya a sua moglie, Penelope Cruz, e ai suoi figli, ai quali non si riferisce mai in pubblico.
«Leonardo e Luna sono il più bel regalo che la vita ci ha fatto, mamma e papà vi adorano». La dedica finale è per sua madre, recentemente scomparsa, Pilar Bardem, «la donna che mi ha insegnato a vivere, l’amore e la passione per questo mestiere meraviglioso e interessante, che è stata un esempio etico e di impegno».
Embed from Getty ImagesIn platea, una commossa Penelope Cruz ha assistito al trionfo del marito e si è emozionata nel sentirgli pronunciare quelle parole piene di sentimento dopo quasi dodici anni di matrimonio. La complicità che li contraddistingue li ha resi protagonisti anche di uno dei momenti più romantici degli ultimi anni.
Perché in fondo noi li vediamo sempre al massimo del loro splendore, quando sono sotto i riflettori e tutto sembra perfetto, ma per andare avanti ed essere una famiglia unita e affiatata nonostante gli impegni, nonostante un lavoro che mette a dura prova le relazioni, serve dedizione e serve il vero amore.
Javier Bardem e Penelope Cruz sono una delle poche coppie di Hollywood che resiste al trascorrere del tempo e che, anzi, dal tempo trascorso insieme ha saputo trarre forza e rinvigorimento. Un nuovo percorso, vede insieme la celebre coppia verso gli Oscar, Javier Bardem è candidato per Being the Ricardos e Penelope Cruz per Madres Paralelas di Pedro Almodovar.
Sono sposati dal 2010 e dopo due figli, tanti film (insieme e separati) e numerosi premi, sono ancora l’uno il più grande fan dell’altra.
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….