In arrivo il sequel del primo episodio, con Lady Gaga che interpreta il ruolo della psichiatra, con le prime indiscrezioni e foto
Febbraio si tinge sempre di rosso passione, con i suoi doni, con l’apostrofo rosa del S. Valentino, insomma tutto in questo mese sa d’amore, persino i cioccolatini, rigorosamente a forma di cuore.
Il sentimento di attaccamento e amorevolezza ha tantissime sfumature e noi ci domandiamo come le coppie possano aver celebrato questa festa.
In particolare i riflettori li puntiamo sempre sulle cosiddette “relazioni intoccabili” dello star system, come avranno festeggiato il tutto?
Lady Gaga, – cantautrice, compositrice, attrice -, ha deciso di far un regalo inaspettato a tutti i suoi fans: ha fatto uscire online una foto inedita dal set di Joker – Folie à Deux, in accordo chiaramente con il regista Todd Philips.
Lady Gaga nei panni di Harley Quinn
Frame in cui vediamo la Superstar nei panni della psichiatra Harley Quinn, ad un palmo dal naso dalla figura di spicco, e ci chiediamo: sarà un bacio mancato?
Nel film lei lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham, nel quale Arthur Fleck/Joker, interpretato dal favoloso e magistrale Joaquin Phoenix, è rinchiuso.
Il film è il sequel della pellicola uscita nel 2019 pronta a seguire il cambiamento – non solamente – del protagonista che, a quanto pare, non sarà più solo.
Nonostante Joker si presenti come un personaggio altamente cupo e pessimista, rimane talmente magnetico e coinvolgente che lo spettatore si schiera a suo favore.
La fotografia segue un po’ la stessa natura restando preponderantemente scura, piena di luci ed ombre, con una colonna sonora del resto, ipnotica e affascinante.
Rispetto agli altri Joker passati nella storia del cinema, questo rappresenta i problemi non solo di un uomo, ma di come viene inserito nella società;
se sei povero ed affetto da disturbi psichici infatti, sei automaticamente emarginato dalla struttura sociale e quindi in un attimo sei pronto a ribellarti contro il sistema per ottenere maggiore considerazione.
Questo è uno dei tanti motivi per cui il pubblico prende le parti del protagonista, senza contare che, cosa ancora più grave, arriva anche ad identificarcisi.
Un Musical??
Non resta che chiedersi: il secondo film riuscirà a mantenere l’elevatissimo consenso del primo, alzando addirittura – magari! – l’asticella?
Hollywood dichiara che il sequel sarà un musical, la stessa Lady Gaga dunque crea molte aspettative.
Ne ricordiamo la potenza in “A Star is born”, dove è stata un’attrice da Oscar per la sua bellissima interpretazione!
Nello scatto mostrato tuttavia non sappiamo se Harley sia stata “contagiata” dalla follia di Joker o magari se sia proprio lui ad aver preso già una buona strada grazie a lei, ma ad oggi questo chi può dirlo?!
Ci aspettiamo grandi cose da questi due big del cinema!
L’hype è alle stelle, sicché speriamo di non rimaner delusi in quanto pubblico affamato di curiosità.
Non sono ammessi scherzi, nonostante sia carnevale!
Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.