Quando si parla di accessori non si può non pensare alle borse, le donne sono ossessionate dalle borse, e sono anche vari i motivi che spiegano perché sono tuttora l’accessorio più desiderato.
L’accessorio ‘Must Have’
Ogni borsa rivela qualcosa di prezioso, al suo interno è custodita una piccola ma importante porzione della nostra vita, e analizzandola con attenzione si può evincere moltissimo della sua proprietaria: età, gusti, abitudini, vizi, virtù.
Tanto e ancor di più per l’accessorio questo per poi non dimenticare l’aspetto più glamour, quello che la rende decisamente originale ed irresistibile.
A tal proposito, vogliamo parlarvi della nuova collezione di Lara Bellini SS 22 “Joy”, un autentico inno alla spensieratezza e alla ‘joie de vivre’ .
Colori tenui e pastello accostati a tinte più accese e fluo accentuano la grintosità delle forme geometriche tipiche del brand.
La Collezione
La nuova collezione è molto versatile, pensata per la donna contemporanea, poliedrica ed elegante.
Alcune icone di Lara Bellini vengono reinterpretate in chiave più sportiva e urban, mentre materiali come la rafia evocano una dimensione più informale ed estiva, proiettandoci nell’azzurro del Mediterraneo.
La stilista presenta due nuovi modelli, Grace, shopper capiente, raffinata ed elegante e Joy, un secchiello morbido pratico e compatto, adatto alla vita frenetica della città.
Emblema dell’artigianalità milanese, le creazioni Lara Bellini vengono realizzate a mano, utilizzando materiali pregiati, rigorosamente Made in Italy.