Stai leggendo
Le borse di Lara Bellini: leggerezza e spensieratezza.

Le borse di Lara Bellini: leggerezza e spensieratezza.

Lara Bellini Bags

Quando si parla di accessori non si può non pensare alle borse, le donne sono ossessionate dalle borse, e sono anche vari i motivi che spiegano perché sono tuttora l’accessorio più desiderato.

Lara Bellini Bags

L’accessorio ‘Must Have’

Ogni borsa rivela qualcosa di prezioso, al suo interno è custodita una piccola ma importante porzione della nostra vita, e analizzandola con attenzione si può evincere moltissimo della sua proprietaria: età, gusti, abitudini, vizi, virtù.

Tanto e ancor di più per l’accessorio questo per poi non dimenticare l’aspetto più glamour, quello che la rende decisamente originale ed irresistibile. 

A tal proposito, vogliamo parlarvi della nuova collezione di Lara Bellini SS 22 “Joy”, un autentico inno alla spensieratezza e alla ‘joie de vivre’

Colori tenui e pastello accostati a tinte più accese e fluo accentuano la grintosità delle forme geometriche tipiche del brand. 

La Collezione

La nuova collezione è molto versatile, pensata per la donna contemporanea, poliedrica ed elegante.

Leggi anche
Collezione Karmasutra Mirco Giovannini

Alcune icone di Lara Bellini vengono reinterpretate in chiave più sportiva e urban, mentre materiali come la rafia evocano una dimensione più informale ed estiva, proiettandoci nell’azzurro del Mediterraneo.

Lara Bellini Bags - Grace
Modello ‘Grace

La stilista presenta due nuovi modelli, Grace, shopper capiente, raffinata ed elegante e Joy,  un secchiello morbido pratico e compatto, adatto alla vita frenetica della città.

Lara Bellini Bags - Joy
Modello ‘Joy ‘

Emblema dell’artigianalità milanese, le creazioni Lara Bellini vengono realizzate a mano, utilizzando materiali pregiati, rigorosamente Made in Italy.

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati