Stai leggendo
“Le Gabrielle”, nuove shoes di tendenza.

“Le Gabrielle”, nuove shoes di tendenza.

Visualizza Gallery

Le Gabrielle” sono un marchio di calzature “Made in Italy dal concept unico: scarpe creative dipinte a mano. Il tutto nasce dalla mente creativa di Gabriella Sala, che  volge il suo sguardo attento al passato per poi proiettarsi nel futuro.

Le sue fonti d’ispirazione sono varie come : vecchie fotografie,  dove aleggiano ricordi, mistero e magia. I volumi del legno e la loro forza espressiva sono alla base della collezione di zoccoli “Le Gabrielle”, impreziositi poi con “effetti speciali” di luci e ombre ottenuti dai dipinti a mano.

Le scarpe Le Gabrielle sono uniche: applicazioni in oro e argento, pietre dure incastonate e decorazioni in ‘leit motiv’ l’una diversa dall’altra. 

La rievocazione di un simbolo che trasmette forza, coraggio, voglia di sfruttare appieno le proprie qualità e di regalare anche agli altri i propri sogni.

Dietro a tutto questo, un piccolo laboratorio dove le mani abili di un artigiano, una decoratrice ed un orafo si incrociano ed intrecciano per creare un prodotto irripetibile.

La sua mission  è quella di realizzare sogni e aspettative di ogni donna, fornendo loro zoccoli dipinti a mano, originali e preziosi, che raccontano una storia unica e personalizzata.

Leggi anche

Balossa new collection FW23

Le Gabrielle si pone inoltre come principale obiettivo la volontà di produrre zoccoli dipinti a mano esclusivamente Made in Italy che siano eleganti e di tendenza e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni, dei colori e dell’ individualità dello stile. Ogni scarpa “Le Gabrielle” esprime una grande personalità, considerando la produzione meticolosa e sistematica, perché ogni zoccolo e’ realizzato a mano, su commissione.

Un prodotto decisamente unico che lancia una nuova tendenza e il valore dell’artigianalità italiana, nel mondo moderno delle shoes di lusso firmate Le Gabrielle”. 

Writer
Gabriella Chiarappa

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati