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Rudy Profumi, energia positiva a portata di naso

Rudy Profumi, energia positiva a portata di naso

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Oggi più che mai è fondamentale recuperare le nostre energie attraverso varie fonti e metodi, da non trascurare più che mai, l’importanza e l’influenza dell’olfatto. Gli odori gradevoli contribuiscono al recupero delle energie, inoltre vengono percepiti positivi per la salute fisica e mentale.

La virtù dei profumi è quella di far viaggiare la mente, tutto questo lo ritroviamo semplicemente sotto il nostro naso, può dar luce a sensazioni diverse come: emozioni, benessere, felicità. In primavera quando i raggi del sole ci riscaldano è Il momento perfetto per riscoprire i profumi di questa stagione, ed è per questo che vi parlo di “Rudy Profumi”.

Rudy 1920, azienda famigliare, che quest’anno celebra i 100 anni di attività grazie alla passione ad attaccamento al lavoro trasmessa ai figli ed ai nipoti dal nonno, fondatore a Milano di un piccolo negozio che vendeva fragranze e belletti.

Le ultime due generazioni hanno seguito le orme di Spiridone Calabrese portando con passione e dedizione “Rudy Profumi a un livello internazionale con più di 300 punti vendita nel mondo e identificandosi come Azienda di valore, stabilità e tradizione, un vero vessillo del Made in Italy nel mondo, segno distintivo che l’azienda esporta con orgoglio e riconoscimento da parte dei suoi partner esteri.

Il figlio Antonio ed i nipoti Cristina, Giorgio e Lorenzo e la più giovane Michela hanno nel tempo studiato nuove formule e fragranze adatte anche ai mercati internazionali dal moderno packaging che continuasse a sottolineare il valore Made in Italy del brand. Al passo con i tempi, ma curato nei dettagli, con un’attenta scelta delle materie prime.

L’espansione della produzione non ha mai fatto venir meno la qualità e l’immagine.

Le fragranze piacevoli ed evocative spaziano dal floreale all’esotico alla dolcezza della frutta, 100% Made in Italy. Le formulazioni con materie prime attentamente selezionate e moderne sono delicate e performanti.

Prodotti “masstige” che, oltre ad essere prodotti di uso quotidiano possono diventare, grazie alla particolarità dei loro packaging, dei veri oggetti di arredo per la sala da bagno, inserendosi nel lifestyle quotidiano, dei veri e propri oggetti di home decor .

Core business di “Rudy profumi sono le fragranze che si dividono in tre famiglie principali: Italian Fruits, Nature & Arome, Apothecary.

Ad ognuna di queste linee si associano prodotti complementari quali: sapone liquido, bagnoschiuma, eau de toilette, acqua profumata per il corpo, crema per le mani, crema corpo. Tutte leggere ed idratanti per una pelle morbida e setosa dalla delicata profumazione.

Uno nuovo trend quello dei profumi, non vi rimane che scoprire la fragranza più giusta per voi.

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Nature & Arome fragranze delicate, leggere e sofisticate che ricordano i bouquet primaverili e i campi in fiore. L’eleganza dell’aroma si riflette nel packaging di preziose boccette decorate con immagini dei fiori e lasciano intravedere il contenuto in trasparenza.

A questa collezione si affianca Italian Fruits: esotici ed italiani come il Cocco e vaniglia, fragola e cacao, fico selvatico, agrumi, pesca nettarina, mela rossa. Un’esperienza olfattiva che ci immerge in un’onirica passeggiata tra campi coltivati e alberi da frutto.

Apothecary: prodotti che coniugano materie prime moderne e tradizionali.

Le sei profumazioni arancia e spezie, lavanda e olio di jojoba, vaniglia e olio di mandorle, olio d’oliva, bergamotto, rosa sono arricchite da Vitamina E ed olii preziosi per una resa cosmetica della pelle dal risultato setoso e curato e per un effetto di benessere della persona fino a trasformarlo ad un vero e proprio rituale energetico.

Writer
Gabriella Chiarappa

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