Leonidè Mon: rosa rosso protagonisti della collezione S/S 20

Avatar photo
View Gallery

Leonidè Mon è un giovane brand,

nasce dall’idea creativa di Leonida Monti, una donna che ama la bellezza femminile in ogni sua forma.

Leonida oltre a essere una brillante fashion designer si distingue per essere una nutrizionista, la sua attenzione infatti è rivolta alla cura del corpo di una donna a 360° gradi, la sua creatività parte da un discorso di bellezza non solo esteriore, ma di benessere psico – fisico.

Gli abiti disegnati dalla stilista, si identificano in una donna dall’identità forte, che vuole sentirsi affascinante e grintosa, con capi dall’elevato contenuto stilistico e dal essere sempre al passo con i tempi.

La donna di “Leonidè Mon” è una donna decisamente chic, dallo stile unico e raffinato, la tradizione sartoriale decisamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori.

Leonida crede nei propri sogni ed è convita più che mai che la sorte di ognuno di noi sia legata ai propri sogni.

Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire seconda pelle.

La donna di “Leonidè Mon” è decisamente chic, raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori, in questa collezione si ispira ad una donna dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico.

La collezione Spring / Summer propone   una capsule di abiti, con tagli particolari, dallo stile casual chic e dai tessuti elasticizzati che esaltano la silhouette femminile, il nome della capsule “Good Vibrations”.

See Also

Una collezione che evidenzia, la ricercatezza nei tagli, nei tessuti e nei colori. I colori usati sono principalmente il rosso, il verde e il bianco.

Leonida non ama seguire le tendenze forzate, il suo intento è quello di creare capi che conducano la donna a differenziarsi dalla massa, ama trasmettere attraverso ogni sua creazione, i due volti che una donna dovrebbe avere “romantica e ribelle”, ”dolce e sicura di se”.

Writer
Gabriella Chiarappa


(c) 2019-2024 Wonderyou International Magazine - All Right Reserved.
Concept: Le Salon de la Mode  - Design:Luca Di Carlo

Scroll To Top

Free website hits

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati