Stai leggendo
Libri da leggere per il 2022

Libri da leggere per il 2022

La musica rock al femminile con ” She Rocks”

Alessandra Izzo racconta la musica dagli anni Sessanta a oggi attraverso la sua personale esperienza e quella di tante grandi professioniste che militano da tempo in questo campo. In preziose interviste, concesse in esclusiva per il libro, giornaliste, speaker radiofoniche e conduttrici tv tracciano una particolarissima, divertente e ironica storia della musica. Donne che hanno avuto coraggio, tenacia e una bella dose di ambizione per affermarsi in un territorio da sempre dominato da uomini.

Reclama il tuo potere
di Mastin Kipp (Autore), Maria Vittoria Spina (Traduttore)

Un libro che ti guiderà in un percorso risolutivo, un modo efficace per reclamare il Un libro che ti guiderà in un percorso risolutivo, un modo efficace per reclamare il tuo potere e raggiungere lo scopo della tua vita. Con questo libro avrai l’opportunità di avventurarti con l’autore in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della tua vita. Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la vita delle persone che ami, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza.

Sei unico e puoi raggiungere ciò che vuoi!
Un libro per bambini che ispira il coraggio e non solo
di Sara Papaglia

Ogni bambino è unico e in questo libro Sara scrive dei consigli utili, raccolti in storie oniriche che danno coraggio, forniscono nuove prospettive, aumentano la fiducia in sé stessi e mostrano in anteprima il potenziale illimitato che si trova in ognuno di noi. Ogni bambino dovrebbe avere chiaro, dopo aver letto questo libro, che ogni persona su questa terra ha qualità molto speciali che la rendono speciale.

Il tuo anno perfetto inizia da qui
di Charlotte Lucas (Autore), Roberta Scarabelli (Traduttore)

Tutti, almeno una volta, abbiamo iniziato una lista di buoni propositi. Ma per Jonathan non è così. Intrappolato in una vita monotona, ha perso la fiducia in un futuro diverso. Fino a quando, il primo gennaio, trova un’agenda piena di appuntamenti già fissati per tutto l’anno. E qui, inaspettatamente, riceve una piccola grande lezione: bisogna imparare a dare oltre che ricevere, e mostrarsi sempre grati di quello che si ha. 

La vita inizia dove finisce il divano
Veronica Benini autore 

L’autrice racconta la sua storia personale, una storia incredibile di una donna che L’autrice racconta la sua storia personale, una storia incredibile di una donna che smette mai di credere, un attivista ed ispiratrice al femminile. Quante volte si può ricominciare nella vita? Veronica @Spora Benini ha ricominciato tante volte, e invita tutte le donne a non aver paura di prendere in mano il loro destino. Non dire “ormai”. Perché l’ormai non esiste! Un contributo essenziale e attualissimo al dibattito sull’empowerment femminile.

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati