Il mondo della moda è in fermento per l’annuncio dei nuovi direttori creativi di Loewe, la storica casa di moda spagnola. Dopo l’addio di Jonathan Anderson, che ha guidato il marchio per 11 anni trasformandolo in uno dei più desiderati e innovativi del panorama internazionale, Loewe ha scelto di affidare la sua direzione creativa a un duo di designer americani: Lazaro Hernandez e Jack McCollough, fondatori del celebre marchio Proenza Schouler.
Un cambio di guardia all’insegna del talento
Hernandez e McCollough portano con sé un bagaglio di esperienza e talento che promette di dare nuova linfa vitale a Loewe. Il loro stile, caratterizzato da un mix di eleganza minimalista e sperimentazione, si sposa perfettamente con l’anima artigianale e lussuosa del marchio spagnolo.

Chi sono Lazaro Hernandez e Jack McCollough?
Lazaro Hernandez e Jack McCollough si sono conosciuti alla Parsons School of Design di New York, dove hanno fondato il marchio Proenza Schouler nel 2002.
Il loro marchio è diventato famoso per le sue collezioni sofisticate e moderne, che combinano tessuti di alta qualità con tagli innovativi.
Hanno vinto numerosi premi, tra cui il CFDA Womenswear Designer of the Year nel 2007.

Cosa aspettarsi dal futuro di Loewe?
Con l’arrivo di Hernandez e McCollough, Loewe si prepara ad affrontare una nuova era all’insegna della creatività e dell’innovazione. La loro visione, unita alla tradizione e all’eccellenza artigianale del marchio, promette di dare vita a collezioni uniche e indimenticabili.
Un nuovo capitolo per Loewe
L’arrivo di Lazaro Hernandez e Jack McCollough segna l’inizio di un nuovo capitolo per Loewe. Il marchio spagnolo, forte di una storia centenaria e di un’identità ben definita, si prepara ad affrontare le sfide del futuro con rinnovato entusiasmo e creatività.

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….