Stai leggendo
Madalina Doroftei: una modella dall’animo gentile

Madalina Doroftei: una modella dall’animo gentile

Visualizza Gallery

La sua carriera inizia già da piccola, quando (grazie ad un concorso scolastico) e alla sua innata bellezza e semplicità nel posare davanti ad una macchina fotografica, fu scelta da una modesta agenzia per poi spiccare il volo fino ad arrivare in Italia . 

Madalina, come nasce la sua avventura nella moda?

R.: La mia avventura nella moda inizia all’età di 14 anni durante un concorso di bellezza al liceo, l’occasione per poi essere scoperta da una piccola agenzia in Romania. Da qui sono partita con tanti sogni e tanta voglia di farcela. 

Tra le varie figure professionali che hai incontrato in questo lavoro chi ti ha lasciato qualcosa di indimenticabile?  

R.: Sicuramente Marco Lorenzetto (stilista di Versace). Lui mi ha insegnato che si può lavorare nel mondo della moda raggiungendo livelli altissimi, essere bravi, professionali e rimanere sempre umili e gentili.

L’ accessorio senza cui non esci di casa?

R.: Il portadocumenti, per me è fondamentale, garantisce praticità ed è utilissimo per chi viaggia.

Qual è la cosa più romantica che ha fatto per te il tuo compagno?

R.: Il mio compagno Alessandro ha fatto più di 3000 km per venirmi a trovare in un paese sconosciuto. (Tutto questo per vedermi solo poche ore).

Quanto tempo dedichi alla tua bellezza visto che è fondamentale per il lavoro che fai?

R.: solitamente per la mia bellezza dedico in media un’ora al giorno, utilizzo pochi prodotti per la pelle e prediligo generalmente prodotti naturali.

La famiglia che cosa rappresenta per Te?

R.: Per me la famiglia rappresenta l’unione, il rispetto e la serenità.

Tu e il tuo compagno fate lo stesso lavoro, quali sono gli aspetti positivi e quali negativi?

R.:  Io credo che come in ogni cosa bisogna trovare il giusto equilibrio, in questo caso tra il lavoro e la vita di coppia. Quando siamo al lavoro non ci comportiamo come fidanzati, vige il principio della professionalità, tanto che molte persone, non se ne accorgono nemmeno che lo siamo. Nella vita di coppia il lavoro lo mettiamo da parte, chiaramente come in ogni rapporto a due ci può essere qualche malinteso, considerando che siamo quasi sempre insieme, però l’amore si sa, non è perfetto, il bello è anche questo.  Ci si deve impegnare e rispettare in un rapporto a due, e noi crediamo in tutto ciò.

Vorresti avere figli un giorno?

Leggi anche

Collezione Karmasutra Mirco Giovannini

R.: Certo in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe molto, sono certa che tutto accadrà al momento giusto. Per ora, mi godo il mio nipotino Michael. 

Quali sono i tuoi impegni attuali?

R.:  Attualmente, nella moda sto lavorando per molti brand importanti. Nel campo sportivo sto collaborando con la Nike, con loro ci sono molti progetti in atto. Io e Alessandro inoltre stiamo cercando di sviluppare il lato del business, siamo diventati azionari di un’azienda, decisamente una bella sfida, anche per non lasciare nel cassetto il mio diploma d’ingegnere.

Progetti futuri?

R.: Mi riservo tante sorprese, da rivelare al momento giusto.

Writer
Gabriella Chiarappa

 

Credits:

Photo: Camilla Mecagni, German Larkin, Fadil Berisha

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati